Tazza a forma di WC
  • Tazza a forma di WC
  • Tazza a forma di WC

Tazza a forma di WC

La tazza con la forma più insolita mai vista per fare colazione nel posto più impensabile, un bel water in miniatura.

13,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 22 - mer. 23 ott.

Uno dei modi per chiamare il water è "tazza", ma credo che nessuno abbia mai pensato di usarla per berci una tisana o farci colazione.
Eppure qualcuno ci ha pensato, e il Toilet Mug è il frutto di questa stramba trovata, una tazza dalle dimensioni generose rese ancora più grandi dalla presenza della cassetta nella parte superiore, e che va a coprire in parte il manico.
Vedere qualcuno bere da un water è sicuramente qualcosa di mai visto, anche se i cani hanno spesso questa abitudine, quindi non abbiamo inventato niente.
Ci siamo limitati a copiare in nostri amici a quattro zampe, e visto che a fiuto sono molto meglio di noi umani, se bere da un water non li disturba perché dovrebbe dar fastidio a noi che abbiamo un olfatto molto meno sviluppato?
È senza dubbio la tazza perfetta per chi ama stupire ed è dotato di grande senso dell’umorismo, e sarà anche una bellissima idea regalo, sia per i tipi spassosi, sia per qualcuno un po’ troppo serio che ha bisogno di lasciarsi andare un po’. Cosa avete capito? Intendevo essere più aperto e sorridente!

Caratteristiche del prodotto:

  • Mug gigante a forma di water
  • Dimensioni: 12,7 (h) x 17,5 x 8 cm
  • Capienza: circa 230 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo