• Prezzo scontato
Candy Grabber - l'acchiappa caramelle
  • Candy Grabber - l'acchiappa caramelle
  • Candy Grabber - l'acchiappa caramelle
  • Candy Grabber - l'acchiappa caramelle
  • Candy Grabber - l'acchiappa caramelle

Candy Grabber - l'acchiappa caramelle

Un classico dei giochi da Luna Park arriva a casa vostra grazie a questa spettacolare versione miniaturizzata.

34,90€
32,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 dic.

Nonostante i videogame dominino la scena nel campo dell’intrattenimento, ci sono dei classici che nessuna console potrà mai superare e far dimenticare. Alcuni di questi sono i giochi da fiera o parco giochi, e il braccio meccanico da manovrare per afferrare uno dei premi a disposizione è di certo il più amato.

Il Candy Grabber non è altro che una versione miniaturizzata del braccio meccanico, e vi permetterà di cimentarvi nel divertentissimo gioco tutte le volte che vorrete nelle comodità di casa vostra.

Dal nome capirete che è stato progettato per essere usato con caramelle e altri dolcetti, anche se voi potrete usare anche altre cose, l’importante è che siano di dimensioni compatibili con la macchina.

Trattandosi di un gioco non ha bisogno di monete vere per funzionare, tuttavia per rendere il Candy Grabber fedele il più possibile con gli originali bracci meccanici ha comunque una gettoniera per attivarlo, che però funziona con delle monete finte di plastica che troverete incluse nella confezione.

Una volta inserita la moneta nella gettoniera il Candy Grabber inizierà a riprodurre una classica musica da Luna park, mentre se riuscirete a prendere una caramella si sentirà l’effetto sonoro di una folla in festa, altrimenti un suono da "looser".

Il gioco vi arriverà a casa senza dolci o caramelle, spetta a voi metterci quelle che preferite, e forse chiuse nel Candy Grabber vi dureranno qualche giorno di più del solito.

Se siete in cerca di un'idea regalo alternativa, ad alto tasso scenografico e di grande divertimento le possibilità si riducono ad un solo gadget, un Candy Grabber, e il gradimento sarà assicurato.

Siete pronti a mettere alla prova le vostre abilità di manovratore?

Caratteristiche del prodotto:

  • Replica in miniatura del celebre gioco da Luna Park
  • Riproduce anche gli effetti sonori
  • Si attiva con delle monete finte
  • Dimensioni: 26,8 x 20 x 34,8 cm
  • Alimentazione: 3 batterie D (non incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino