I controller di ghiaccio

Uno stampo per modellare i controller più freddi del mondo

C’è qualcosa di meglio di una serata passata insieme agli amici a sfidarsi ai videogame? Molto probabilmente si, ma tutto dipende dalla proprie passioni e da come si vuole impiegare il tempo libero; Inoltre il fatto che si organizzino serate “da gamer” non significa che sia l’unico passatempo delle proprie serate.
Per far si che queste occasioni siano piacevoli però non bastano né i migliori videogame né far vincere di tanto in tanto i più imbranati, difatti in una serata tra amici ci devono essere bevande e snack senza parsimonia; E questo a prescindere dal passatempo della serata.
Per quanto riguarda i tipi di bevande da servire tutto dipende dai gusti dei vostri amici, alcolici o normali bibite, succhi o acqua, tutto va bene per accompagnare qualche sfida ai videogame.

controller-di-cioccolato

La cosa importante però è avere scorte di ghiaccio nel freezer, difatti servire da bere delle bevande ghiacciate aiuta a rendere la serata perfetta.
I normali cubetti potrebbero bastare, però se siete perfezionisti e volete entusiasmare i vostri amici potrete creare dei ghiacci molto particolari e in tema con la serata.
Grazie allo stampo Classic Game Controller Silicone Mold potrete modellare 6 ghiacci a forma di controller; Questi sono divisi tra 3 differenti stili che richiamano ad altrettante console che hanno fatto la storia del mondo dei videogame.

Un controller richiama a quello del NES, il primo successo planetario delle console domestiche targate Nintendo, si passa poi al tributo al SEGA Mega Drive con il suo caratteristico controller, mentre si finisce con la PlayStation, la console che ha ridisegnato il settore delle console.
Le tre repliche sono dei tributi e non c’è la licenza ufficiale dei tre colossi Sony, Nintendo e SEGA, ma questo non pesa sul risultato finale visto che le forme sono facilmente riconoscibili; Dopotutto trattandosi di ghiaccioli sarebbe difficile distinguere dei loghi sulla loro superficie.

Quindi se volete un modo semplice ma efficace per stupire i vostri compagni di videogiochi il Classic Game Controller Silicone Mold è l’accessorio giusto che fa per voi; Sperando che non siate troppo affezionati alle Xbox della Microsoft, la sua mancanza ci può stare ma potrebbe causare molte polemiche.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento