Birre sale e pepe

Una coppia di birrette per portare in tavola ancora più gusto

Una serata insieme agli amici è sempre piacevole, una serata insieme agli amici davanti ad una birretta è ancora meglio, una serata insieme agli amici davanti ad una birretta e qualcosa da mettere sotto ai denti è il top (dei top).
Il bello è che la birra va bene con tutto e non bisogna fare troppo i fini a ricercare i giusti abbinamenti: va giù bene con la pizza, con un piatto di pasta, con una marmitta di patatine fritte, con una bistecca, volendo si può anche sperimentare l’abbinamento birra con i dolci. Qualcuno potrebbe inorridire, ma se c’è chi beve gli spumanti secchi con i dolci perché la birra dovrebbe essere un abbinamento deprecabile?
In ogni caso lasciamo stare gli abbinamenti audaci, quelli sono a discrezione, mentre puntiamo forte sui piatti salati che danno sempre grandi soddisfazioni; sempre che siano saporiti il giusto.

I piatti insipidi sono una vera scocciatura, magari si presentano bene, bell’aspetto, cottura ottimale, poi li si assaggia e non sanno di niente.
Per questo motivo in tavola ci mettono i set di sale e pepe, così se un alimento è insapore lo si potenzia con un po’ di polverine magiche: sale o pepe o entrambi.
Quando occorre qualcosa si bada poco alla forma e molto alla sostanza, ma si in tavola trovate un set di sale e pepe diverso dal solito e decisamente più particolare è decisamente meglio.
Per la felicità degli amanti della birra è nato il Beer Lover’s Salt + Pepper Shakers, un set composto da salino e pepino personalizzati per soddisfare tutti gli amanti della birra.

Il set consiste in due elementi in ceramica che si distinguono per delle forme davvero particolari, uno è a forma di boccale pieno di birra, l’altro è a forma di bottiglia.
Teoricamente il boccale è il salino (ha tre fori) mentre la bottiglia è il pepino (ne ha solo due), questa però è solo la consuetudine dei sale e pepe e voi potete benissimo infrangerla.
I due elementi hanno un tappo in gomma sul fondo che vi permette di riempirli facilmente, inoltre perché limitarsi al sale e al pepe? Se vi piacciono altre spezie in polvere potete benissimo riempirli con altro. Ad esempio curry, zenzero, peperoncino, paprika o una delle altre miriadi di possibilità che vi offre questo mondo ricco di sapori.
Con le Birre sale e pepe porterete in tavola l’accessorio perfetto per le vostre serate in compagnia, l’importante è che non vi dimentichiate di servire anche le birre vere!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento