Ciotola doppia Pokeball

Una Pokeball gigante che diventa una doppia ciotola di servizio

Ci sono soluzioni NERD pensate per passare delle bellissime serate in compagnia degli amici. Ad esempio la classica serata “leggera” prevede videogame, bibite e snack a tutto spiano. In questo caso gli accessori imprescindibili sono le ciotole piene di cibarie, non che servano dei modelli speciali però chi cura ogni dettaglio potrebbe apprezzare delle ciotole o delle marmitte dal design originale.
Un esempio visto tempo fa era la Ciotola doppia Morte Nera, una replica di plastica dell’arma di distruzione dell’Impero Galattico che si poteva aprire a metà per usarla come due capienti ciotole.
Oggi vediamo un’iniziativa simile proposta però per i fan dei Pokémon, si tratta della Ciotola doppia Pokeball, una fantastica replica extra-large di una sfera usata per catturare i Pokémon.
La Pokeball è realizzata con grande precisione e cura nei dettagli (non che ne abbia molti, ma quei pochi sono fatti bene). Misura 20,30 cm di diametro e come nel caso precedente si apre per fornire due emisferi da usare come ciotole.
Chi non conosce il prodotto potrebbe pensare ad un super oggetto da collezione o esposizione, oppure una super Pokéball per catturare qualche nuovo Pokémon di dimensioni colossali.
Per una serata tra amici però è molto meglio una Pokeball per uso alimentare, quindi preparate gli snack come patatine e altre delizie per ingolosire e soddisfare ogni languorino dei vostri ospiti.
Visto il materiale non sono ciotole da mettere nel microonde, quindi usatele per mettere i popcorn ma non per farli. Al contrario si possono lavare in lavastoviglie, una comodità così a fine serata mettete le Poke-ciotole, i bicchieri e tutto il resto in lavastoviglie e non vi rimane nulla da lavare.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento