I Ciocco-Zombie
Uno stampo per creare degli zombie di cioccolato
Halloween incombe e aumenta la paura che il 31 Ottobre si risveglino i morti dalle loro tombe; Questo è alquanto improbabile, dopotutto Halloween c’è ogni anno e non si sono mai registrati eventi paranormali, manifestazioni demoniache o prove dell’Apocalisse.
Per questo motivo chi desidera la presenza degli zombie al proprio party sarà costretto a provvedere personalmente, ovviamente usando stratagemmi per sopperire alla loro assenza.
La prima cosa da fare è chiedere agli ospiti di travestirsi proprio da zombie, la seconda è preparare qualche dolcetto in tema con la festività.
In questo caso sono fondamentali i gadget e gli accessori di Halloween, difatti nelle pasticcerie non ci sono molte delizie che hanno la forma di qualche putrido non morto.
Con lo stampo Delicious Dead Zombie avrete l’accessorio fondamentale per portare gli zombie in cioccolateria e trasformarli in degli esseri dolci da fare schifo.
Lo stampo offre tante cavità ma non per creare tanti cioccolatini tutti uguali, bensì per creare tanti cioccolatini tutti diversi e che in comune hanno solo lo stile.
Le formine danno vita a due zombie a figura intera, uno zombie a metà, un gatto, due teschi, 1 bara, 6 differenti lapidi e una parte di un muro.
In questo modo avrete un vasto assortimento di cioccolatini perfetto per Halloween, oppure tanti elementi decorativi e commestibili per personalizzare un dolce.
Lo stampo però non si presta solo per modellare il cioccolato e potrete usarlo anche per molti altri utilizzi; Quello più semplice è metterlo in freezer pieno d’acqua per creare dei ghiaccioli per rinfrescare le bevande in maniera scenografica.
Con degli zombie di ghiaccio avrete l’ingrediente mancante per preparare dei cocktail di Halloween e ghiacciare il sangue ai vostri ospiti, almeno quelli più impressionabili; Comunque è solo questione di pochi minuti, appena il ghiaccio si scioglie possono tornare a festeggiare senza troppi timori.