Vai al contenuto principale

Hoduken by Apple

Il colpo segreto di Ryu ripensato per essere in formato MacBook

Il logo luminoso della Apple presente su molti modelli di MacBook è un ottimo spunto per modificare e personalizzare il proprio notebook.
Difatti sul mercato sono in vendita tanti set di decalcomanie per cambiare i connotati ai MacBook e aggiungere un qualcosa che si integri con la mela.
Alcune proposte sono perfettamente in tema con la mela, ad esempio c’è l’adesivo di Biancaneve che è in posa per dare l’idea di tenere in mano la mela morsicata della Apple.
In altri casi la mela sostituisce un qualcosa di un personaggio, ad esempio il reattore di Iron Man o un colpo “energetico” di qualche personaggio.
In quest’ultimo caso l’esempio lo vediamo oggi e ad essere rievocato è il personaggio principale della serie Street Fighter: Ryu.

Chi ha amato o ama questo gioco sa bene chi è Ryu e qual è il suo colpo più caratteristico, si tratta dell’Hadouken, un super colpo che permette al personaggio di sparare una bolla di energia dalle sue mani.
Qualcuno di voi si è mai chiesto da dove arriva questa energia? Inoltre siete proprio sicuri che si tratta di una bolla? Osservando questo gadget direi di no, difatti l’Hadouken si riscopre una mela di energia, un formato non convenzionale ma che potrebbe riservare delle sorprese.
L’Apple Hadouken potrebbe rivelarsi la nuova mossa segreta di Ryu, sia per avere un colpo di maggiore potenza sia per differenziarsi da quel copione di Ken.
L’adesivo è senza dubbio molto scenografico, anche per le dimensioni e lo stile di Ryu aggiornato agli ultimi Street Fighter in HD. Questo stile però non piacerà a tutti, sono certo che i nostalgici avrebbero preferito un Ryu in 16-bit.
Nonostante questo l’adesivo per MacBook di Ryu rimane un accessorio imprescindibile per i fan di Street Fighter; almeno quelli che hanno un notebook della Apple.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento