Vai al contenuto principale

Iron Mac

Un adesivo di Iron Man per creare il Mac Book di Tony Stark

Una delle caratteristiche distintive di alcuni computer della Apple è il logo luminoso, un dettaglio meramente estetico che però piace molto ai fan della mela morsicata.
Inoltre il logo della mela presente sui MacBook ha dato vita ad una serie infinita di decalcomanie da applicare sulla scocca e che si integravano alla perfezione con la mela.
Ad esempio c’è l’adesivo con Biancaneve che tiene in mano la mela luminosa della Apple, Michael Jordan che vola verso canestro con la mela al posto del pallone e tantissime altre proposte davvero favolose.
Quella che vi mostro oggi è pensata per i fan dei supereroi dei fumetti americani, in questo caso della Marvel visto che il protagonista è l’amatissimo Iron Man.

La scelta del personaggio è ben ponderata, Iron Man ha dei reattori che possono essere sostituiti alla grande dalla mela luminosa della Apple.
Limitarsi ad un’unica proposta però sarebbe un peccato, le possibilità offerte dall’unione tra Iron Man e un MacBook sono tantissime, quindi ben vengano tante proposte che mostrano il personaggio con vari stili e in varie pose.
La proposta più ovvia è il mezzobusto di Iron Man con la mela incastonata dentro al petto, una versione curiosa e che fa sorridere se si pensa ad un Tony Stark fanboy dei prodotti Apple e con Siri che prende il posto di J.A.R.V.I.S.
Tra le decalcomanie però ce ne sono altre che mostrano Iron Man in delle pose più movimentate e la mela luminosa sostituisce il reattore collocato nel palmo di una mano.

La scelta però non dovete farla solo sulla posa del personaggio, anche lo stile può variare e potete scegliere tra un Iron Man che sembra appena uscito da un fumetto e una variante un po’ più artistica.
Si tratta di figure realizzate con il solo colore nero associato a dei vuoti che vengono riempiti dalla scocca della Apple, non si tratta di bianco e nero ma è più un gioco d’ombre.
Sta a voi decidere quale stile vi piace di più, se quello più colorato e appariscente oppure quello dark e più in linea con la scocca in metallo del MacBook.
Quel che è certo è che in entrambi i casi potrete sfoggiare un esclusivo esemplare di Apple Iron Mac.

da 7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento