Vai al contenuto principale

Michael Jordan per MacBook

Una decalcomania per veri intenditori di basket

I dispositivi della Apple vengono considerati i più cool del mercato, ma anche se questa convinzione fosse vera non significa che il design sia perfetto o impossibile da migliorare.
Con un po’ di ingegno, fantasia e gli accessori giusti non bisogna aspettare che da Cupertino sfornino i nuovi modelli dei loro dispositivi tanto acclamati, delle volte può bastare una piccola decalcomania per dare una marcia in più al proprio MacBook o al proprio iPad.
Con il soggetto che vo mostro oggi è anche riduttivo parlare di “marcia in più”, difatti sto parlando della leggenda del basket, del più forte giocatore di tutti i tempi e di uno degli sportivi più amati e conosciuti al mondo, sto parlando di Michael Jordan.

La decalcomania consiste in un giovane MJ con la divisa “vintage” dei Chicago Bulls mentre vola a canestro con il pallone tenuto nel palmo della mano destra; La mano però è vuota, e verrà sostituita dalla mela morsicata presente sul retro dell’iPad o sul retro dello schermo di un MacBook.
Il risultato è davvero stupefacente, e per chi ha amato follemente questo atleta arriverei a dire emozionante, vedere Jordan che salta, va a canestro è sempre grandioso, anche se lo fa sul retro di un dispositivo portatile e al posto della palla ha il logo della Apple.

L’immagine scelta è fantastica, difatti non si tratta di quella ormai banale usata per identificare i prodotti a marchio Jordan, ma è un’istantanea molto più viva, con un giovane Jordan che mostra tutta la sua grinta e cattiveria agonistica.
In questo modo si riesca a raffigurare al meglio la grandezza di questo giocatore, inarrivabile tecnicamente e atleticamente ma in grado di diventare leggenda grazie alla mentalità da campione.
Inoltre approfittando del soprannome di Jordan, “Air”, potrete avete un iPad Air anche se ne avete uno delle generazioni precedenti.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento