iApple, il case tematico per iPhone 4 e 4S

Potevano realizzare un case più azzeccato per iPhone 4 e 4S di uno a forma di mela morsicata? E’ vero che forse in questo caso il produttore era molto affamato e ha lasciato solo il torsolo, ma conoscendo la politica dei copyright della Apple era meglio non rischiare citazioni per aver fatto una mela con una morsicata brevettata dalla casa di Cupertino.

Nonostante della mela sia rimasto solo il torsolo, il case è molto grande e aumenta parecchio le dimensioni dell’iPhone, però almeno così sarete sicuri che sia ben protetto in caso di urti e botte.

La forma inoltre è molto ergonomica e offre una buona presa che risulta migliore di quella che si avrebbe con lo smartphone senza custodie.

L’unica pecca è che essendo molto spessa può risultare difficoltoso se non impossibile interagire con alcuni tasti e porte, però la più importante, la videocamera, è libera da impedimenti.

Molto bella e comoda la piccola mela morsicata inclusa come accessorio, è uguale al case solo che è in miniatura. Al centro ha due fori in cui far passare il cavo degli auricolari, in questo modo potrete usarla per arrotolarli ed averli sempre in ordine e senza nodi.

La mela, o il case, è disponibile in due colorazioni, o una mela rossa, oppure verde, quale vi gusta di più?

Maggiori informazioni su strapya-world.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento