Mini Molla Slinky
Descrizione
La molla Slinky è uno dei grandi classici del settore dei giocattoli. Difatti le sue origini risalgono addirittura al 1943, quando un ingegnere navale scoprì quasi per caso gli usi ludici di una molla.
Osservando una lunga molla formare degli archi per scendere su dei piani posti ad altezze decrescenti, ebbe l'idea di crearne una da commercializzare come gioco.
Nacque così la molla Slinky, un gioco che venne amato sin da subito e che divenne uno dei grandi classici del settore dei giocattoli. Difatti è commercializzata ancora oggi.
Sulla scia del successo della molla iniziale sono nate anche delle versioni alternative, a volte anche per dare forma a giocattoli del tutto diversi. Ad esempio, il cane bassotto con il lungo corpo formato dalla molla.
Solitamente però le versioni alternative della molla mantengono identico l'uso, mentre cambia il materiale, il colore o le dimensioni.
La Mini Molla Slinky è un prodotto che fa parte della linea World's Smallest, una linea che propone alcuni classici del mondo dei giocattoli e dei giochi da tavolo in delle simpatiche versioni miniaturizzate.
In questa versione la molla diventa minuscola e ha un diametro di soli 3,5 cm, rendendola un simpatico gadget da scrivania. Magari da collezionare insieme ad altri prodotti della linea World's Smallest.
In questa piccola versione la mola Slinky non può più scendere le scale come la sua versione standard, quindi se volete usarla per giocare dovrete trovare o inventarvi dei mini percorsi su misura per lei.
La Mini Molla Slinky è una piccola e divertente idea regalo per chi ama i classici, anche alternativi, del mondo dei giocattoli.
Caratteristiche prodotto
- Mini Molla Slinky
- Prodotto della linea World's Smallest
- La celebre molla in versione miniaturizzata
- Materiale: metallo
- Dimensioni: 3,5 cm di diametro
Potrebbero interessarti anche