Heat N Eat Popcorn Maker
Il cestello per fare il popcorn direttamente nel microonde
Guardare i film a casa o al cinema non è proprio la stessa cosa, ma con qualche accorgimento si può godere a pieno il film senza uscire di casa e anche senza scucire 12 Euro o più a volta.
Molte persone hanno messo a punto il salotto alla perfezione, televisione top di gamma con un numero di pollici adeguato alla stanza (quindi il più grande che passa dalla porta d’ingresso), lettore Blu-ray, impianto Dolby 5.1 preso quasi solo per godere durante i titoli di testa (il mitico effetto sonoro THX al massimo volume vale qualunque spesa) e per finire divano nuovo ergonomico e super confortevole; Meglio ancora se poltrone singole massaggianti con poggia piedi incorporato e inclinazione variabile.
Con un simile assetto del salotto è possibile rendere il cinema un passatempo valido solo per vedere le novità che non possono attendere? Purtroppo no, c’è sempre qualcosa che manca e il problema è che molte persone non riescono a capire cosa possa essere.
Guardano il film su una TV favolosa, comodamente adagiati sul loro bellissimo divano e col volume al massimo, eppure non c’è lo stesso feeling del cinema; Cosa manca?
Ma che domande! Manca il popcorn!
Senza popcorn e bibitone non si possono reggere paragoni, quindi vi conviene avere sempre in casa un po’ di bottiglie di bibite varie e qualche sacco gigante di popcorn.
Tuttavia il popcorn del sacchetto ha un difetto, non è fragrante come quello appena fatto del cinema, per questo vi tornerà utile l’Heat N Eat Popcorn Maker, il metodo più veloce per fare il popcorn in casa senza usare macchine strane e altre cianfrusaglie.
Si tratta di un grosso contenitore da mettere nel microonde che vi faciliterà e velocizzerà ogni operazione, per fare il popcorn dovrete soltanto mettere il mais, chiudere il coperchio e metterlo nel forno, in pochi minuti avrete pronto un bidone di gustoso e fragrante popcorn appena fatto.
Non vi resta che salare e/o condire a piacere con qualche ricetta made in USA come burro fuso, caramello e altre oscenità, andare in salotto e premere Play; Sperando di aver scelto un bel film e non la solita pellicola soporifera.