Macchina per popcorn R2-D2

Una versione del droide di Star Wars per chi ama il popcorn

Il binomio film e popcorn è indissolubile, non che per godersi un film al meglio si debba per forza mangiare il mais scoppiato, tuttavia è innegabile che quando si guarda un film il fascino del popcorn sia paragonabile a quello del Lato Oscuro.
La cosa diventa ancora più vera se si guarda qualche blockbuster clamoroso come la saga di Star Wars, in questi casi il popcorn è come se diventasse più buono; o forse è solo colpa della concentrazione che è interamente rivolta al film.
Un modo più concreto per farlo sembrare più buono però c’è ed è preparare il popcorn in casa affidandosi ad una macchina per popcorn davvero speciale.
Si tratta della macchina per popcorn R2-D2, un modello davvero speciale pensato per preparare il popcorn più buono della Galassia.
La macchina è un cilindro alto circa 30 cm personalizzato con i colori di R2-D2, quindi non ha proprio le forme del droide ma per i fan non è difficile riconoscere il design del mitico robottino.
Questa però la trovo un’occasione persa, fare una replica in 3D del droide sarebbe stato decisamente meglio; bastava modificare la cupola per far uscire i popcorn. Una cosa simile però avrebbe reso la macchina per popcorn R2-D2 anche più costosa, quindi per molte persone potrebbe essere meglio così.
Per quanto riguarda l’uso e il funzionamento invece è davvero semplicissima da usare. Basta mettere la presa nella corrente, aggiungere il mais e il sale all’interno del cilindro e premere il pulsante di accensione. Dopo aver fatto queste semplici cose è solo questione di pazienza, nel giro di qualche minuto inizierete a vedere i primi popcorn uscire dalla macchinetta.
Quindi ricapitoliamo… cofanetto di Blu-ray di Star Wars? Preso; macchina per popcorn R2-D2? Presa; manca qualcosa? Da bere! Quando inventeranno anche la Darth Cola?

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento