Popcorn Popper da microonde
Una geniale ciotola per preparare tutto il popcorn che desiderate
Se non potete rinunciare ai popcorn e magari la vostra famiglia condivide la vostra stessa passione è quasi certo che ne consumerete chili ogni anno.
In fin dei conti tra televisione, home cinema, partite a carte e giochi in scatola, momenti di noia, spuntini e quant’altro ci sono tantissime occasioni per divorare manciate e manciate di mais scoppiato.
Questo impone una certa attenzione alla spesa mensile per il pop corn ma anche alla sua qualità, e da questo punto di vista non c’è niente di meglio che farselo in casa.
Oggi grazie al forno microonde preparare il popcorn è facile e veloce, basta ricordarsi di comprare il mais e avere in casa qualche accessorio per la sua preparazione.
Non che siano fondamentali, potrebbe bastare un sacchetto del pane pieno di fori, ma se si hanno accessori professionali come il Chef’n Pop Top Microwave Popcorn Popper è decisamente meglio.
Quel lungo nome cela un vero portento nella preparazione dei popcorn nel microonde, si tratta di un contenitore in silicone sicuro per gli alimenti in cui mettere il mais da far esplodere in tutto il suo massimo splendore.
È sufficiente riempire il contenitore di chicchi di mais fino al livello indicato, chiuderlo sfruttando la struttura che si ripiega su se stessa (così non avete bisogno di coperchi o tappi) e metterlo nel forno a microonde.
Dopo solo 1 o 2 minuti, ma dopo tantissime esplosioni, potrete estrarre il contenitore, aprirlo e controllare se tutto il mais è esploso come si desiderava; poi si aggiunge un po’ di sale ed è pronto da gustare direttamente dalla ciotola.
È questo il bello di Chef’n Pop Top Microwave Popcorn Popper, non vi servono ciotole o marmitte, lo aprite e mangiate direttamente il popcorn, poi potete lavarlo a mano ma anche in lavastoviglie, quindi la praticità è ai massimi livelli.
Se a questo ci aggiungiamo la genuinità e la salubrità del popcorn fatto in casa appare chiaro come sia imprescindibile dotarsi di un simile accessorio; E questo vale anche se non siete dei gran mangiatori di popcorn, perché il turno della serata cinema con gli amici prima o poi arriverà a casa vostra, e dovrete essere pronti a soddisfare le ingenti richieste di popcorn.