GolfBoard – La tavola da golf

Una spettacolare evoluzione del Golf Buggy per muoversi sul green

Il miglior modo per stupire i compagni di gioco su un campo da golf è eseguire dei colpi perfetti, dominare la partita e apparire come fortissimi ed invincibili.
Se però mirate a colpire tutto il club del golf allora dovete fare ben altro, ad esempio presentarvi a bordo di un GolfBoard, un nuovo fantastico veicolo per muoversi sui prati perfetti dei campi da golf.
GolfBoard è l’unione di vari veicoli usciti negli ultimi anni, si parte dallo skateboard elettrico da cui prende le forme, anche se ne aumenta di molto le dimensioni, e anche il sistema per controllare la velocità che si regola tramite un telecomando senza fili che si tiene in mano.

Per curvare e direzionare la tavola da golf invece bisogna agire sul manubrio o inclinare la tavola come se ci si stesse muovendo proprio su uno skateboard, però questa modalità di guidi può ricordare anche un segway visto che si basa sulla distribuzione del peso e la posizione del proprio baricentro.
Questo prendere spunto da altri mezzi di trasporto moderni è un’ottima strategia per realizzare un prodotto valido, efficiente e che non richiede molte spiegazioni su come funziona o come va usato.
Le dimensioni generose invece sono fondamentali per avere una tavola potente quanto basta per superare anche i dislivelli che possono presentare i campi da golf, inoltre non bisogna dimenticarsi che serve il posto per tenere il grosso borsone con i ferri, che ha il suo ingombro.

golfboard-1

GolfBoard è senza dubbio un modo insolito per muoversi tra le buche, ma se camminare per tutto il giorno vi stanca e il Golf Buggy vi sembra una soluzione da vecchi avete decisamente bisogno di una soluzione più moderna e originale.
Con una “tavola da golf” potrete godervi ogni spostamento e se devo trovarle un difetto posso solo mettervi in guardia dal rischio di un eccessivo divertimento; Sembra un paradosso, ma se scoprite che vi piace di più guidare la GolfBoard piuttosto che giocare allora avete un problema.

GolfBoard è disponibile in tre versioni, con supporto per la sacca da golf, senza supporto e infine Free Ride, la versione più estrema che non ha nemmeno il manubrio, da guidare proprio come uno skateboard elettrico.
Il prezzo non è certo basso, parliamo di circa 3.500 Dollari, una bella spesa ma che molti giocatori di golf potrebbero permettersi. Se invece è troppo per le vostre tasche potrete sempre mostrare il sito del produttore al vostro golf club, magari la proprietà deciderà di acquistare qualche GolfBoard da affiancare agli immancabili Golf Buggy.

Maggiori informazioni su golfboard.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento