Giant Microbes

La serie di peluche che raffigura virus, batteri, organi e altre stranezze

Il marchio Giant Microbes è nato negli Stati Uniti agli inizi degli anni 2000 e in poco tempo è diventato molto conosciuto. La sua produzione è tutta incentrata sui peluche e tra i motivi del suo successo c’è la stranezza delle sue creazioni e anche il target di riferimento. Difatti scordatevi orsacchiotti, gattini, tigrotti e altri pupazzi per bambini. Giant Microbes crea peluche per adulti, ma non pensate subito a cose sconce. Come si intuisce dal nome le sue creazioni riguardano principalmente il mondo della medicina.

Agli inizi il grande successo è arrivato proprio grazie ai microbi, con le serie dedicate ai responsabili di moltissime malattie. Così era possibile acquistare i peluche di virus e batteri associati a svariate malattie.
Tutto questo alleggerendo il tema dando ai microbi un aspetto tipico da peluche, trasformandoli in dei personaggi che sembravano usciti da un cartone animato.

Il bello di quelle serie era la fedeltà con i veri microbi, perché non erano personaggi del tutto di fantasia, ma la base di partenza era sempre l’immagine al microscopio di queste piccole e infide creature.
Il successo fu clamoroso, tanto che le serie sulle malattie di Giant Microbes è ancora oggi molto apprezzata e richiesta. Dopotutto chi non vorrebbe ricevere in regalo il batterio della salmonella?

Negli anni le proposte di Giant Microbes sono cresciute in modo costante, con sempre più peluche a deposizioni sempre più malattie.
L’offerta si è poi ampliata dandoci la possibilità di scegliere la misura del peluche tra le quattro disponibili: quelli da 12 cm sono gli originali, poi si sono aggiunti quelli XL da 30 cm, i giganti da 61 cm e infine quelli mini da appena 7 cm.

I peluche Giant Microbes però continuano a sfornare nuovi personaggi, ad esempio la linea dedicata agli organi interni. Con pupazzi a forma di cuore, cervello, stomaco e molti altri.
Se cercate dei regali originali e divertenti da fare ad amici o parenti in procinto di laurearsi, medici, ricercatori o gli ipocondriaci i peluche Giant Microbes sono perfetti per loro e per moltissime occasioni.

Maggiori informazioni su giantmicrobes.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento