Fontana luminosa galleggiante

Se avete una piscina, con questo gadget potrete creare un atmosfera spettacolare senza spendere un patrimonio e senza usare accessori complicati.

Si tratta di una fontana galleggiante da lasciare a mollo nella piscina, ha un diametro di circa 25 cm, funziona a pile e quando è in funzione spruzzerà dei getti d’acqua che, grazie alla base illuminata con dei LED multicolore, sembreranno anch’essi illuminati.

Già così creerete un atmosfera molto rilassante e degna dei migliori locali notturni, ma nel caso non vi bastasse, allora sappiate che la fontana galleggiante può fare anche da diffusore per la vostra musica preferita.

Incluso avrete un sincronizzatore a cui collegare l’iPod, l’iPhone o qualsiasi altro dispositivo per la riproduzione musicale, così insieme all’acqua diffonderà anche la musica più adatta alla situazione contribuendo a creare un’atmosfera magica.

Stando all’aperto la potenza dell’altoparlante della fontana potrebbe essere insufficiente per sentire e godersi la musica, per questo potrete collegare delle casse aggiuntiva al sincronizzatore.

In conclusione un gadget fantastico per trasformare le serate passate a bordo piscina immersi in un’atmosfera da favola.

Io purtroppo dovrò farne a meno, non per il prezzo, 59,95 dollari, che è assolutamente abbordabile e congruo per il gadget, ma perché prima dovrei scavarmi una piscina in giardino!

Ma se voi avete la fortuna di averla, non lasciatevi scappare questa Fontana galleggiante.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento