Vai al contenuto principale

Fai pausa pranzo con Doctor Who

Un “TARDIS set” per quando si pranza fuori casa

Il Dottore sa bene l’importanza di avere un buon set per portare il pranzo al sacco, dopotutto con il TARDIS è sempre in giro per l’universo e non è facile trovare una tavola calda per pranzare.

Magari la trova anche, ma il cibo indigeno non sempre è gradevole o molto invitante, quindi preferisce portarsi qualcosa di sano e gustoso da casa.

La stessa esigenza potreste averla voi se al lavoro non avete la mensa e non volete spendere soldi ogni giorno per ristoranti, pizzerie e altri luoghi mangerecci.

Per portarvi il pranzo da casa potrebbe bastare un pezzo di stagnola se optate per un panino imbottito, ma se preferite la varietà e del cibo più sostanzioso un set da pranzo diventa fondamentale.

Se amate Doctor Who perché non approfittarne e usare il suo set ufficiale? È dedicato al TARDIS, difatti la scatola metallica ha la verniciatura che replica l’aspetto di una porzione della mitica cabina blu. È capiente a sufficienza per un pranzo abbondante, misura 22 x 17 x 10 cm, quindi se non siete troppo ingordi dovreste farci stare tutto.

Per le bevande avrete un altrettanto caratteristico thermos in acciaio dentro e plastica fuori, anch’esso con la colorazione fatta per replicare un TARDIS.

A completare il tutto troverete quattro sottobicchieri tondi con un lato in sughero e l’altro nero con il logo di Doctor Who, potrebbero essere inutili se mangiate da soli, nel caso li potete lasciare a casa e usarli quando avete ospiti, oppure potete sempre portarli con voi in modo da essere pronti a dare un tocco fantascientifico alla pause insieme ai colleghi o alle riunioni.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento