Vai al contenuto principale

Il calice di vino da asporto

La soluzione definitiva per chi non vuole mai rinunciare al piacere del buon vino

Non tutti i lavoratori hanno la fortuna di avere la mensa, e tra chi deve arrangiarsi ci si divide tra gli amanti dei fast food e ristoranti, e chi preferisce portarsi il pranzo da casa.

Quest’ultimi sono dei veri e propri mostri d’organizzazione, un po’ per astuzia, un po’ per esperienza e un po’ grazie a gadget pensati per i pasti al sacco riescono a fare dei pranzetti sontuosi, specialmente se si pensa alle condizioni che spesso devono affrontare.

I più esigenti però avranno di sicuro qualche particolare o mancanza che vorrebbero colmare, ma vedendo la soluzione come impossibile e il problema insormontabile si sono messi l’anima, anzi, la pancia in pace.

Uno di questi è legato al godersi un bicchiere di buon vino, ma non un bicchiere qualunque, un bel calice che metta in risalto il vino abbinato ogni giorno a seconda del cibo portato per pranzo.

Questo è veramente difficile da portare dietro, inoltre una bottiglia di vino sarebbe ingombrante e rischiosa, non solo per eventuali rotture ma anche perché si potrebbe rischiare di bere troppo, e con un pomeriggio lavorativo di fronte non è certo accettabile.

La soluzione arriva da Vino2Go, una soluzione geniale al problema “vino” per i lavoratori che pranzano al sacco. Si tratta di un calice di plastica dentro ad uno speciale contenitore simile ad uno shaker che lo contiene alla perfezione nelle dimensioni.

È a chiusura ermetica, così potrete portarvi giusto un bicchiere di vino senza rischiare di rovesciarlo, inoltre potrete godere della praticità e dell’eleganza di un calice. E’ vero che è in plastica, ma quando i colleghi vi vedranno nemmeno ci faranno caso, saranno solo invidiosi e anche molto ammirati nei vostri confronti, e per l’ennesima volta vi sarete mostrati come i migliori planner dei pasti al sacco.

I Vino2Go sono disponibili anche in set di più pezzi e con tappi di differenti colori, un ulteriore particolare che potrete curare, seppur marginale e assolutamente privo di importanza.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento