Cuscino Los Pollos Hermanos

Il cuscino del fast food più celebre di Breaking Bad

Qui in Italia non ci sono molte catene di fast food e anche se dicessimo di averne molte sono quasi tutte schiacciate dai “soliti noti”.
Negli ultimi anni però si è verificato un fenomeno curioso, se si facesse un sondaggio tra la popolazione che ama le serie TV su quale sia il proprio fast food preferito si riscontrerebbero alte percentuali su una certa catena chiamata Los Pollos Hermanos.

Qualcuno ci è mai stato? Qualcuno l’ha mai vista in qualche città italiana? La risposta è no, ma allora come si spiega tutta questa popolarità?
Il motivo è semplice, è la catena di fast food che rifornisce il New Mexico del pollo fritto più buono del sud degli Stati Uniti e al tempo stesso non disdegna di entrare in affare con Heisenberg, il produttore di metanfetamine più amato della TV.
Difatti la catena Los Pollos Hermanos è un invenzione della serie Breaking Bad, una serie tanto amata da aver creato dei veri e propri idoli e icone.

Una di queste è proprio la catena Los Pollos che è diventata in pochissimo tempo un vero e proprio big della ristorazione immaginaria.

Tutti vorrebbero provare il suo mitico pollo ma vista la fine a cui è andato incontro il boss Frings credo che dobbiamo lasciare i nostri desideri in un cassetto.
L’unico modo per evocare il leggendario Los Pollos Hermanos è attraverso i gadget, quello che vi mostro oggi centra come un’insalata mista con un fast food, però è molto bello e soprattutto godibile.

Si tratta di un cuscino, un accessorio che usano tutti e che vi permetterà di rilassarvi sopra al celebre logo della catena del pollo fritto.
Come cuscino non offre nulla di particolare, è disponibile in varie misura ma sempre abbastanza piccole come quelli da divano, al massimo potrete scegliere tra due differenti tessuti a seconda se lo userete prevalentemente in casa o in giardino.

Il punto di forza però è il logo che renderà necessario posizionarlo in bella vista in casa, così tutti i vostri amici fan di Breaking Bad potranno ammirarlo e complimentarsi con voi per il gusto nell’arredare casa.
Se poi lo vorrete rendere più caratteristico potrete portarvi la fodera in cucina il giorno che fate il fritto, così si impregnerà dell’odore da frittura e otterrete un cuscino veramente degno del leggendario Los Pollos Hermanos.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento