Vai al contenuto principale

Evidenziatore a 3 punte

Un evidenziatore dotato di una punta innovativa e multiuso

Quando pensiamo agli evidenziatori ci viene subito in mente il classico modello giallo fluo mentre i modelli alternativi sono quelli azzurri, verdi, rosa o arancione.
In realtà il colore non cambia la tipologia di evidenziatore e quelli che usiamo abitualmente sono tutti molto simili, cambia la forma dell’impugnatura, qualche frazione di millimetro nello spessore della punta ma bene o male rimane lo stesso prodotto
Sul mercato però è possibile trovare degli evidenziatori che offrono delle caratteristiche innovative, alcuni esempi che vi ho già mostrato sono l’evidenziatore a tempo, un modello caricato con un inchiostro speciale che svanisce del tutto dopo circa 5 mesi (perfetto per i libri di scuola, soprattutto quelli che volete rivendere); oppure l’evidenziatore intelligente, un modello dotato di una speciale punta trasparente che lascia intravedere il testo sottostante, così sapete sempre quando dovete fermarvi.

Oggi vi mostro un altro evidenziatore dotato di una punta speciale, ma anziché avere un elemento trasparente si distingue per la forma strana e deformata.
Si chiama Kokuyo Beetle Tip ed è un evidenziatore che sembra avere la punta danneggiata, difatti ha un aspetto irregolare e deformato.
In realtà la punta è stata concepita proprio così ed è una geniale soluzione per avere tre differenti tipi di evidenziatore in un unico strumento.
Usando l’evidenziatore inclinato su un lato si ha una punta larga che marca con tratti da 3 mm; sul lato opposto invece la punta è fine e il tratto è di 1 mm.
La vera novità però la si ottiene usando l’evidenziatore quasi perpendicolare al foglio, in questo modo toccano il foglio i due lati delle due punte e si ottiene un tratto doppio.

Il tratto doppio traccia due linee parallele sopra e sotto le parole, in questo modo si pone in evidenza quello che si vuole marcare senza lasciare le classiche tracce colorate degli evidenziatori.
Questo formato 3 in 1 rende i Kokuyo Beetle Tip degli evidenziatori molto versatili e anche innovativi, difatti il tratto doppio che non copre le parole è una bella novità.
Gli evidenziatori sono disponibili in vari colori: giallo, arancione, rosa, verde e blu, che poi sono quelli più diffusi e usati.
Infine un altro aspetto che permetterà agli evidenziatori Kokuyo Beetle Tip di diventare un successo è il prezzo, nonostante siano dei modelli nuovi e differenti dalla concorrenza non hanno un prezzo eccessivo; non che siano proprio economici, ma 12$ per il set da 5 non è nemmeno esagerato.

Maggiori informazioni su tokyopenshop.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento