Vai al contenuto principale

Ketchup e senape da scrivania

Un set di salse da aggiungere a libri e quaderni

Negli Stati Uniti non c’è locale, fast food o chiosco sprovvisto dei celebri contenitori per ketchup e senape, due salse base del junk food made in USA che possono essere aggiunte un po’ ovunque.
L’abitudine di avere a portata di mano i due contenitori ha fatto si che molte persone li cercassero ovunque, anche dove non ci sarebbe alcun motivo di mettere ketchup e senape.
Pensiamo alla scrivania dell’ufficio o al banco di scuola, nell’intervallo o in pausa pranzo posso capire che qualche salsa potrebbe fare comodo, ma avere ketchup e senape sul tavolo tutto il giorno sarebbe eccessivo e fuori luogo.

Tuttavia nei casi limite dove la passione per le salse è incontrollabile potrebbe essere controproducente non avere il set di salse vicino, difatti diventerebbe difficile concentrarsi e pensare alle cose importanti di cui ci si deve occupare.
Una soluzione per questa ossessione la offre il set Ketchup Pen & Mustard Highlighter, una coppia di contenitori per salse molto speciali che porterà queste icone anche sulle nostre scrivanie senza provocare distrazioni.
Questo è possibile perché i due contenitori non contegno le salse ma sono un modo simpatico di camuffare una penna a sfera con l’inchiostro nero (il ketchup) e un evidenziatore giallo (la senape).

I due contenitori sono alci circa 10 cm, un buon compromesso per non renderli né troppo ingombranti né troppo piccoli, così non passeranno inosservati e incuriosiranno chiunque li veda sulla vostra scrivania.
Scoprire che si tratta di una penna e un evidenziatore potrebbe strappare qualche risata ma anche qualche delusione, difatti ci sarà qualcuno che si rammaricherà di non trovare un self service di hot-dog in ufficio.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento