Caviale di Ketchup Heinz

Un'edizione limitata creata da Heinz per festeggiare San Valentino

Una delle notizie più curiose del San Valentino 2019 è stata un’iniziativa di Heinz, il celebre produttore alimentare americano che ha come prodotto di punta la salsa ketchup.
Sapere di questa iniziativa in ritardo non è un problema, perché non ci sono stati prodotti in vendita solo prima di San Valentino che ci siamo persi. La notizia riguarda un concorso creato da Heinz solo per il mercato statunitense, in cui ha messo in palio una novità super esclusiva pensata proprio per la Festa degli innamorati.
Heinz si è immaginata una cenetta romantica a lume di candela. Una di quelle situazioni in cui è difficile vedere in tavola una bottiglia di ketchup. È vero anche che molte giovani coppie hanno festeggiato con hamburger e patatine e sono state felicissime, ma questa è un’altra storia.
Il quesito di Heinz non è affatto sbagliato. Chi mai andrebbe in un ristorante chic e chiederebbe al cameriere un po’ di ketchup?
Tutto però sta nella presentazione, perché se il ketchup fosse servito come una salsina di lusso allora tutto cambierebbe.
Così Heinz ha pensato di trasformare il ketchup in uno dei prodotti alimentari più costosi e rinomati: il caviale.
Il caviale di ketchup Heinz non è altro che una variante della salsa proposta in piccole perle per guarnire i cibi.
Il Caviale di Ketchup Heinz è confezionato anche dentro ai tipici barattolini di vetro, con tanto di etichetta personalizzata per dare un aspetto prestigioso al prodotto. Per quanto appaia come cibo di lusso però il caviale non è altro che normale ketchup in formato alternativo. Quindi, esclusività a parte, non è un prodotto realmente costoso.
In quanto a stranezza il Caviale di Ketchup Heinz se la gioca con il ketchup verde, anche se almeno le perle non sono inquietanti da mangiare.
Purtroppo Heinz ha creato solo pochissime confezioni di caviale di ketchup e le ha distribuite tramite il concorso. Io però spero che sia stato solo un sondaggio del mercato per valutare nuovi prodotti da lanciare in futuro. Perché io il Caviale di Ketchup Heinz lo voglio. Sarebbe una soluzione sciccosa per guarirne i piatti usando il ketchup e sorprendere tutti.

Maggiori informazioni su heinz.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento