Yeti riscaldabile
Descrizione
Qualcuno di voi crede nell'esistenza dello yeti, il temibile uomo delle nevi? Se qualcuno volesse organizzar una spedizione per trovarlo, sappia che ormai non ce n'è più neanche uno. Sono scappati tutti dopo che l'Himalaya è stato preso d'assalto da migliaia di alpinisti in cerca di cime prestigiose da scalare.
Visto l'affollamento sulle vette himalayane hanno preferito cercare luoghi alternativi dove vivere, purché tranquilli. Per questo potrebbero aver bisogno di una casa e se foste disponibili, loro non vedono l'ora di raggiungervi.
Lo Yeti riscaldabile poi è anche un compagno di cui non potrete fare più a meno. Ha un aspetto adorabile, è simpaticissimo e non ha nulla a che vedere con quei mostri raffigurati sui libri o nei film.
Arrivando da luoghi così gelidi sono anche dei perfetti compagni per l'inverno. Perché anche se sembra paradossale, loro sono caldissimi. Una cosa che però è logica, perché per sopravvivere al gelo devi essere molto, molto caldo.
Per fargli raggiungere il massimo calore basta metterlo nel microonde per 1 o 2 minuti. In questo modo il grano contenuto al suo interno si scalda e vi tramette tutto il suo tepore.
Inoltre il grano è infuso con l'aroma di lavanda, così ogni volta che lo scaldate vi potete godere anche il suo profumo rilassante.
Lo Yeti riscaldabile è un regalo curioso ma al tempo stesso utilissimo, soprattutto per chi non ama il freddo ed è sempre in cerca di modi efficaci per riscaldarsi.
Caratteristiche prodotto
- Yeti riscaldabile
- Una bella alternativa ai sacchi di semini da scaldare
- La forma è quella di un buffo Yeti
- Si scalda nel microonde e rimane caldo a lungo
- Riscaldare per 1 o 2 minuti in base alla potenza del proprio forno
- È pieno di grano profumato alla lavanda
- Dimensioni: circa 25 x 21 cm
Potrebbero interessarti anche