Neon Bike

Un’eccentrica fixed bike colorata con delle tinte neon

La moda attuale in fatto di bici vede una grande diffusione delle biciclette a scatto fisso, una soluzione usata in pista che ultimamente piace anche per le bici da passeggio per la città.
Forse non è il massimo della comodità ma tutto dipende dall’abitudine, inoltre spesso la scelta è dettata da meri parametri estetici, se fosse a ruota libera non cambierebbe nulla.
Difatti le bici fixed piacciono perché sono molto curate dal punto di vista estetico, le forme riprendono i telai delle vecchie bici da corsa, semplici e senza le forme più elaborate di quelli odierni, ma c’è una grande attenzione nella scelta dei colori.

In genere il telaio è di un unico colore ma poi si abbiano degli accessori o si aggiungono degli elementi colorati per ottenere un risultato molto più originale.
Ad esempio si colora il telaio con un colore scuro e poi si aggiungono sella, manubrio e magari anche un profilo alto dei cerchioni di tinte più accese.
Se però volete qualcosa di ancora più appariscente potrebbe interessarvi la Beatnecks Bikes RH59, un modello che si distingue per la scelta della tonalità dei colori.
Anziché usare dei colori metallizzati o pastello il produttore ha voluto puntare sulle tinte neon, un modo per distinguersi anche in mezzo ad un gruppo di bici colorate.

La bici RH59 ha il telaio verde fluo, il manubrio e il profilo della ruota anteriori arancioni e i pedali e il profilo della ruota posteriore rosa shocking.
Il risultato è una bicicletta eccentrica e che non vi farà passare inosservati, anche se ci sarebbe ancora spazio per qualche personalizzazione magari aggiungendo anche il colore giallo evidenziatore.
La sella e le manopole nere sono un vero spreco, ma quelle le potete cambiare voi in base ai vostri gusti, inoltre sul mercato ci sono in vendita anche delle catene colorate che vi permettono di personalizzare ulteriormente la bicicletta.
Dopotutto anche se si acquista una bici così stravagante sarebbe un peccato non aggiungere un tocco personale.

449,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento