Dyson Supersonic

L'asciugacapelli più evoluto e innovativo del mercato

Negli ultimi anni Dyson si è rivelato uno dei marchi più innovativi del mercato, prima nel settore delle aspirapolvere dove è divenuto celebre anche per il loro design futuristico (ribadisco l’anche, perché non sono solo curate nell’estetica, sono anche molto efficienti); poi nel settore dei ventilatori dove ha rivoluzionato il settore eliminando le pale.
Il marchio britannico però è molto attivo anche in altri settori, dall’illuminazione all’ultima creazione lanciata sul mercato: il Dyson Supersonic, un asciugacapelli che potrebbe avere lo stesso effetto che ha avuto il lancio del primo modello di ventilatori senza pale. Difatti il Dyson Supersonic sembra quasi una versione in scala di un ventilatore, quindi è facile pensare che sia nato proseguendo il lavoro di ricerca e sviluppo fatto per mettere a punto gli innovativi ventilatori di Dyson.
Dopotutto le migliorie dei ventilatori senza pale rispetto ai modelli tradizionali offrono dei vantaggi interessanti anche per un phon. Tra questi c’è il flusso dell’aria diretto e senza vortici, caratteristica che permette di ottimizzare il getto d’aria e asciuga i capelli più velocemente. Asciugare i capelli più velocemente significa consumi ridotti, risparmio di tempo e meno stress per i capelli che subiscono meno danni.
Il phon Dyson Supersonic però ha anche altre tecnologie che lo rendono meno aggressivo e dannoso per i capelli. Ad esempio è dotato di un innovativo sistema di controllo della temperatura che la misura 20 volte al secondo. In questo modo la mantiene sotto controllo e a una temperatura costante e che non supera mai dei livelli di guardia. Senza sbalzi termici o calore eccessivo i capelli subiscono meno danni, in questo modo protegge la loro naturale luminosità e assicura dei risultati davvero favolosi.
Il risultato che garantisce Dyson Supersonic è una piacevole sorpresa e permette di ottenere una chioma che unisce la delicatezza di un asciugatura naturale alla precisione di una pettinatura professionale.
I vantaggi della tecnologia di Dyson però riguardano anche la praticità e la maneggevolezza dello strumento. Avendo il motore collocato nell’impugnatura ha il peso perfettamente bilanciato, inoltre ottimizza le forme dell’asciugapelli che sembrano più quelle di un modello da viaggio. Un altro particolare degno di nota riguarda la tecnologia Heat Shield, uno scudo per il calore che mantiene lo strumento freddo al tocco anche dopo vari minuti di utilizzo. Un particolare molto importante che rende l’asciugacapelli ancora più pratico e ricco di qualità.
Insomma, il Dyson Supersonic non è certo l’asciugacapelli più economico del mercato, anzi costa davvero tanto anche se paragonato ai prezzi di altri modelli professionali. Quello che offre però non lo si trova in nessun altro modello, Dyson Supersonic è unico, caratteristica che basta a giustificare un prezzo di listino così elevato. Se volete il massimo anche da un asciugacapelli Dyson Supersonic potrebbe essere l’acquisto definitivo, un modello eccellente che vi ripagherà della spesa con i suoi risultati professionali.

Maggiori informazioni su dyson.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento