Vai al contenuto principale

Dyson Humidifier

Un umidificatore che elimina il 99,9% dei batteri

L’autunno è arrivato ed è accompagnato dagli immancabili quanto indesiderati “compagni” raffreddore, influenza e sinusite.
Purtroppo ogni anno l’abbassamento delle temperature e la riduzione delle ore di luce portano ad un’epidemia di malanni che coinvolge soprattutto le vie respiratorie, per questo motivo è importante correre ai ripari per prevenire ogni problema, oppure per guarire al meglio e in poco tempo.
Per prendersi cura delle vie respiratorie non c’è niente di meglio che un umidificatore, un accessorio doppiamente importante quando si inizia ad usare il riscaldamento che secca l’aria e toglie umidità in maniera eccessiva.

In certi casi però l’umidificatore può essere un’arma a doppio taglio, e la nebbiolina di acqua nebulizzata può contenere dei batteri che non sono certo un toccasana per la nostra salute.
Il modello appena presentato di Dyson, il Dyson Humidifier, invece assicura il massimo della salubrità grazie ad un innovativo sistema chiamato Ultraviolet Cleanse Technology che irradia ogni goccia d’acqua con una luce UVC che uccide il 99,9% dei batteri presenti nell’acqua.
Le innovazioni portate da Dyson però non si fermano qui, e l’umidificatore grazie a dei sensori che misurano la temperatura e l’umidità della stanza si autoregolerà per creare un ambiente igienizzato, confortevole e non eccedere con l’umidità.

Il Dyson Humidifier ha un raggio d’azione di circa 16 metri quadrati, quindi non è necessario spostarlo in continuazione, magari per seguire gli spostamenti di un bambino che gioca in una stanza.
Un’altra caratteristica che lo rende uno dei migliori modelli mai creati è la rumorosità ridotta ai minimi termini che lo rende perfetto nel caso lo si voglia lasciare acceso durante la notte; Inoltre l’autonomia di ben 18 ore con un unico pieno del serbatoio dell’acqua non vi copre solo per l’intera nottata, ma gli permette di funzionare quasi per un giorno intero.
Infine è anche possibile impostare lo spegnimento automatico, così se si volesse lasciarlo in funzione solo per alcune ore della notte si spegnerà da solo all’ora preimpostata.

L’umidificatore Dyson sembra veramente un modello perfetto, invece ha un difetto enorme che provocherà un grande dispiacere a chi sta leggendo questo articolo congestionato e con i primi segni dei malanni di stagione; L’umidificatore non uscirà prima dell’autunno 2015, quindi quest’anno dovremo ancora arrangiarci in altro modo.

Maggiori informazioni su dyson.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento