Drink Guards, il salva bevande
Un salvagente per portarci da bere anche in piscina
In Estate non c’è niente di più rilassante che stare a mollo su un materassino e sorseggiare una bibita ghiacciata. Per godersi a pieno il momento bisogna sorseggiarla lentamente, molto, forse pure troppo.
Bere lentamente può essere una scocciatura, soprattutto se dobbiamo tenere il bicchiere in mano e non possiamo rilassare i muscoli di un braccio; Servirebbe una soluzione d’emergenza per reggere il bicchiere e che ci lasci liberi di scioglierci al sole come desideriamo.
Per permetterci un relax totale è nato Drink Guards, il salva bevande, un accessorio gonfiabile pensato per prestarci soccorso ed assisterci durante i nostri pomeriggi di duro riposo.
Il Drink Guards è un salvagente gonfiabile a misura di bicchiere (o lattina), è rosso e bianco e su uno spicchio ha la croce rossa delle emergenze con la scritta del suo nome.
Siccome con i gadget salvavita non si scherza e non si deve fare parsimonia vengono venduti in set da 3, così ne avrete uno per voi e altri due per amici, parenti e ospiti vari.
Inoltre la presenza di più “salva bevande” vi permetterà di farvi mandare delle bevande di emergenza nel caso la vostra sia finita; Baste che qualcuno che è ancora sulla terra ferma metta un drink nel salvagente, lo metta a mollo e lo spinga nella vostra direzione.
Se non ci sono usurpatori di drink nella traiettoria verrete serviti senza dover fare alcuno sforzo.
Se amate crogiolarvi al sole mentre vi cullate sull’acqua non mettete a repentaglio la sicurezza dei vostri drink, prendete almeno un set di Drink Guards e preparatevi per una grande estate a base di bevande fresche, sole e relax.