La DeLorean di Ritorno al Futuro elettrica

Una delle macchine più famose della storia del cinema è senza alcun dubbio quella di Ritorno al Futuro, la mitica DeLorean. Quando una macchina è protagonista di una pellicola di culto è normale che diventi anch’essa un icona, se in più ci aggiungete che questa può viaggiare nel tempo, ne esce un’auto veramente epica.

Quella che vedete è la replica fedele e funzionante della DeLorean vista nel film, con due sole differenze, la prima è che non funziona con i rifiuti, però essendo elettrica è lo stesso ecologica.
La seconda è che superate le 88 mph non riuscirete a viaggiare nel tempo, so che siete rimasti delusi, ma lo scopo di questo prodotto era dare ai fan un oggetto di culto, non di mandare dei dilettanti allo sbaraglio a modificare senza coscienza la linea temporale.
Rimane comunque una fantastica vettura, e nonostante l’alimentazione elettrica ha anche ottime prestazioni. Il motore eroga 260 cavalli, va da 0 a 100 in poco più di 5 secondi e ha una velocità massima di 200 Km/h.

È dotata di un pacchetto di batterie al litio che garantiscono un’autonomia di circa 160 Km, distanza che può variare a seconda della velocità media, dello stile di guida e del terreno.
La presa è nascosta nella griglia frontale, e ogni particolare è curato nei minimi dettagli per darvi un prodotto di altissima qualità. Il motore posteriore è illuminato con luci a led blu, che lo rendono ancora pi tecnologico e fantascientifico.
Le portiere sono rigorosamente ad ala di gabbiano, mentre gli interni, fedeli allo stile visto nella pellicola, hanno delle migliorie per stare al passo con i tempi. Per esempio il GPS integrato con schermo LCD per visualizzare sempre la giusta via, oppure la presa Dock per connettere iPhone o iPod.

Un pezzo di storia aggiornato e realizzato per soddisfare anche i fan più esigenti, che non potranno solo esporre la mitica DeLorean, ma potranno anche girare per le strade orgogliosi del loro gioiello.

Maggiori informazioni su elmofo.com.au

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

3 Commenti

  1. raffaele 12 Luglio 2012
  2. Federico 12 Luglio 2012
  3. raffaele 13 Luglio 2012

Lascia un commento