Vai al contenuto principale

Custodie Zombie

Delle custodie per notebook e tablet per gli amanti degli zombie

Se il genere horror vi intriga ma molte volte lo trovate esageratamente splatter non è necessario cambiare genere, c’è il soft-horror che è fatto apposta per voi.
Il soft-horror non è un genere ben codificato, però ci possiamo mettere tutti quei prodotti che trattano le tematiche horror con uno stile buffo e leggero.
Un esempio è questa linea di custodie per notebook e tablet che raffigurano degli zombie putridi, esteticamente però non sono troppo impressionanti, merito dello stile da cartone animato.
Le custodie della linea sono tre, la grafica è la medesima ma cambiano le dimensioni per essere compatibili con differenti tipologie di dispositivi: tablet, notebook da 13″ e notebook da 15″.

Nonostante l’aspetto le custodie Zombie sono di ottima fattura, sono integre e sono molto resistenti. Sono realizzate in neoprene e offrono una discreta protezione per i vostri dispositivi. Non sono molto efficaci in caso di caduta (ma non è questo il loro scopo), mentre se mettete il tablet o il notebook in borsa o nello zaino avete la certezza di non rovinarlo.
La stampa personalizza interamente un lato e disegna i tratti di un volto da non-morto: nella parte alta ci sono i capelli che non riescono a nascondere una ferita insanguinata; gli occhi sono spenti e stralunati; il naso è assente e la bocca è mezza sdentata.
Lo stile del personaggio però non è pesante, quindi questo elenco di menomazioni serve solo per caratterizzare meglio il personaggio e rendere la custodia ancora più particolare.

La caratteristica che rende queste custodie ancora più interessanti però è la presenza di un set di adesivi. Insieme alle custodie zombie troverete delle decalcomanie che replicano delle parti di materia grigia (anche se è rosa, come accade spesso nei fumetti).
Questi adesivi servono per personalizzare il retro del tablet o il notebook, in questo modo quando estrarrete i vostri dispositivi potrete fare finta che si tratta del cervello dello zombie.
Forse non tutti vorranno personalizzare il tablet con degli adesivi che replicano il cervello, ma tanto questa è solo una finezza aggiuntiva.
Le sole custodie zombie valgono l’acquisto, poi se lo desiderate potrete creare un set perfetto usando anche gli adesivi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento