• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Segnalibro con i piedi

Un omino così preso dalla lettura che non riesce a separarsi dai suoi amati libri; Un amore così morboso che lo porta a dormire al loro interno, svolgendo l'inconsapevole ruolo di segnalibri

Maggiori dettagli

6,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: gio. 27 - ven. 28 apr

Dettagli

Quando si legge può capitare di venire completamente presi dal racconto ed è come se finissimo fisicamente all'interno del libro.
Se questo accadesse veramente però ci sarebbero solo due spiegazioni razionali: o siamo molto piccoli, oppure stiamo leggendo un libro veramente grande.
In entrambi i casi però dovremmo prestare molta attenzione, perché la situazione potrebbe essere pericolosa e potremmo finire schiacciati tra le pagine del libro.

É quello che succede al piccolo Book Crush, un omino così immerso nella lettura da non accorgersi di finire sempre dentro ai libri altrui.
Mentre lui legge isolato dal mondo esterno noi potremo metterlo tra le pagine dei nostri libri, così avremo un simpatico e originale segnalibro.
La sua caratteristica più buffa però sono i piedoni, così ingombranti da dover spuntare fuori dal libro; Questa però è anche una comodità perché troveremo il segno più facilmente.

Il Segnalibro con i piedi Book Crush è perfetto per chi non si accontenta di un segnalibro qualunque o di fare l'orecchio ad una pagina.
La posa del personaggio raffigura bene la passione che si può avere verso i libri, i piedi invece aggiungono un tocco buffo e grottesco ad ogni libro; Anche ad uno di Stephen King.


Caratteristiche Prodotto:

  • Segnalibro a forma di omino che legge
  • I piedi spuntano dalle pagine per tenere il segno
  • Materiale: Plastica (PVC)
  • Dimensioni: 13 x 7 cm

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.