Segnalibro Chef
Descrizione
I libri di cucina sono letture che si divorano una pagina dopo l'altra. Impossibile fermarsi prima di essere giunti alla fine, è troppo grande la curiosità per scoprire tutte quelle leccornie.
Per evitare picchi di glicemia e aumenti sconsiderati di colesterolo di origine letteraria però è meglio andarci piano. Poche pagine e poche ricette per volta.
In questo caso basta usare un segnalibro per tenere il punto dove avete concluso la lettura. Oppure usarlo per segnare la pagina dove si trova una ricetta che vi ha particolarmente colpito e che volete provare a replicare.
Per dare un certo tono ai vostri libri di ricette potrebbe servirvi un accessorio adeguato, in questo caso non c'è niente di meglio del Segnalibro Chef.
Il Segnalibro Chef è un accessorio con le forme di una sagoma di uno chef. Il corpo è piatto in modo da poterlo infilare agevolmente tra le pagine, il cappello invece è tridimensionale e sbuca dalla parte superiore dei libri.
Il risultato è molto bello e particolare e dona al libro un tocco creativo e perfettamente in tema con il contenuto.
Il Segnalibro Chef è disponibile in due versioni, uno è il cuoco, l'altra è la cuoca, così potete scegliere quello che vi piace di più.
Grazie al suo stile è un gadget perfetto per i libri di cucina, ma può essere usato alla grande con qualunque tipo di libro, dal romanzo di avventura al manuale per la nuova lavatrice smart.
Il Segnalibro cuoco è un'idea regalo economica ma molto graziosa e di grande effetto.
Caratteristiche prodotto
- Segnalibro Chef
- Segnalibro per buongustai
- Due varianti disponibili: cuoco o cuoca
- Lo chef si infila tra le pagine ed è piatto
- Il cappello emerge da sopra il libro ed è 3D
- Materiale: nylon/plastica
- Dimensioni: 14x 5,9 x 1 cm
Potrebbero interessarti anche