Segnalibro Cane peluche
Descrizione
I cani sono animali fedeli e sempre pronti a rendersi utili in ogni modo possibile. Ma cosa possono fare per facilitarci la vita?
Potrebbero svolgere qualche compito su misura per loro, o su misura del loro formato nel caso parlassimo di un cane del mondo dei gadget. È il caso del Segnalibro Cane di peluche, un accessorio pensato per aiutarci in un piccolo ma importante aspetto della vita quotidiana: tenere la pagina del libro.
Il gadget è uno dei segnalibri più particolari in cui potreste esservi imbattute. Le forme sono quelle di un piccolo cagnolino di peluche. Cosa decisamente strana visto che si parla di un accessorio da infilare tra le pagine di un libro.
In questo caso però il peluche è solo un abbellimento che fa capolino fuori dal libro. Anche perché non avrebbe senso tenere nascosto un cagnolino così carino.
Il Segnalibro Cane di peluche tiene il segno grazie a una lunghissima coda da infilare tra le pagine. In questo modo il pupazzetto rimane bloccato e non può rotolare in giro per la libreria.
A rendere il gadget ancora più grazioso ci pensa la confezione in cui è venduto. Una scatoletta in cartone a forma di cuccia, dettaglio che rende il Segnalibro Cane di peluche ancora più bello nel caso lo vogliate usare come idea regalo.
Caratteristiche prodotto
- Segnalibro Cane peluche
- Un simpatico pupazzetto che tiene la pagina dei libri
- Tiene il segno grazie a una lunghissima coda
- Materiale: poliestere
- La scatola ha le forme di una cuccia
- Dimensioni cane: 5 cm
Potrebbero interessarti anche