Vai al contenuto principale

Cuscino pane gigante

Una gigantesca pagnotta per chi non può vivere senza carboidrati

Il vostro nutrizionista vi ha assegnato una dieta senza carboidrati? Rinvenite dal mancamento, salvo casi eccezionali una dieta priva di carboidrati complessi come pane, pasta, riso o patate non serve assolutamente a niente. Tranne che a causarvi inutili sofferenze, quindi a meno che il nutrizionista non sia un vostro acerrimo nemico non c’è alcun motivo di torturarvi così.
Parlare di diete però non fa altro che aumentare l’appetito, e sapete cosa vi dico? Al diavolo le diete e chi taglia i carboidrati. Viva la pasta, viva il pane e tutte le delizie ad alto contenuto di carboidrati che offre la cucina italiana. Ma anche di ogni angolo del mondo, perché privarsi delle delizie della globalizzazione sarebbe davvero da sciocchi.
Difatti l’amore per i carboidrati è internazionale e i gadget questo lo sanno bene, tanto da creare prodotti dedicati alle fonti di carboidrati più amate.
Qui è facile pensare alla pizza, una grandissima protagonista che dà forma a tantissimi gadget. Il settore però offre molto altro, ad esempio anche al pane. Un alimento tanto semplice quanto versatile e delizioso.
Una delle proposte più provocatori è stata quella delle Pantofole pane, delle ciabatte da casa con l’aspetto di due pagnotte.
Per rimanere in tema c’è un altro prodotto che merita di finire nella casa di ogni mangiatore seriale di panini. Si tratta del Cuscino pane gigante, una pagnotta colossale per chi ama così tanto il pane che lo vorrebbe abbracciare e coccolare tutto il giorno.
Il cuscino ha le forme di una morbidissima pagnotta, e chi ama più il pane croccante non deve perdere di vista la finalità del gadget. La pagnotta non va in tavola ma sul divano, quindi che sia soffice è un vantaggio.
La stampa è di ottima qualità e rende il Cuscino pane gigante molto credibile e con un aspetto inequivocabile. Per quanto riguarda le misure si arriva a circa 75 cm di lunghezza. Avrei trovato perfetto un cucino ancora più grande, per arrivare al mitologico sfilatino da un metro. Anche così però non è proprio niente male. Soprattutto per il prezzo, perché il rapporto con la qualità è eccellente. Ora ho solo un dubbio, quanti Cuscini pane gigante mettere in giro per casa?

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento