Cover luminosa per iPhone

Un case luminoso che permette di scattare dei selfie perfetti

Negli ultimi tempi è nato il termine “selfie phone” per indicare gli smartphone nati per soddisfare le esigenze di chi ama scattarsi queste foto.
Difatti la fotocamera frontale è sempre stata una caratteristica secondaria degli smartphone e quasi tutti i modelli avevano degli obiettivi di bassa qualità.
Invece ora iniziano ad uscire smartphone con fotocamere frontali di discreta qualità, anche se le dimensioni dell’obiettivo rappresentano un limite difficilmente superabile.
Ora si trovano smartphone che hanno fotocamere frontali da 5 megapixel (Lumia 730) o anche da 8 megapixel (LG G4), sensori di tutto rispetto e che permettono di scattare degli ottimi selfie.

Se c’è una caratteristica che manca a molti smartphone, anche ai selfie phone, è il flash frontale, una vera rarità che hanno pochissimi modelli.
Eppure la luce è l’elemento fondamentale per ottenere una buona foto, soprattutto se si ha un sensore di bassa qualità che perde già di suo molti particolari.
Ad esempio il tanto decantato iPhone non ha né un super sensore frontale né il flash, caratteristiche che complicano la vita ai selfie addicted.
Per fortuna che ci sono i gadget, sempre pronti a mettere una pezza o a colmare qualche lacuna, e in questo caso l’aiuto arriva da un case.

Si chiama Lumee ed è una cover molto speciale che non si limita a proteggere il vostro dispositivo, ha anche la cornice luminosa che può svolgere varie funzioni.
La prima riguarda proprio i selfie, difatti la cronice luminosa va ben oltre ad un semplice flash e può fare da faretto sia quanto scattate dei selfie sia se registrate un video o fate una videochiamata.
Lumee però può essere usato anche come torcia, un’ottima caratteristica visto che quando si usa il flash si consuma molto batteria.
Come avrete capito Lumee non è collegato allo smartphone, ha una batteria interna (ricaricabile tramite USB) e si accende tramite un pulsante sulla cover; quindi potenzia lo smartphone senza gravare sulla sua autonomia.
Lumee è disponibile in vari colori e modelli per iPhone 5 e 5S, iPhone 6 e 6S e Samsung Galaxy S6.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento