Vai al contenuto principale

Costume di Borat da donna

Un costume intero con una stampa terrificante

Borat è uno dei personaggi creati da Sacha Baron Cohen e che è diventato anche il protagonista di due film. Ci sono molti buoni motivi per vederli, anche se c’è un capo di abbigliamento che è entrato nella mente di quasi tutte le persone e che è davvero difficile da togliersi dalla mente.
Sto parlando del Mankini, un assurdo bikini da uomo che Borat indossa in alcune scene del film. Lo slippino verde con i fianchi lunghissimi da mettere sopra le spalle hanno assicurato moltissime risate, ma anche altrettanti incubi. Soprattutto quando ci siamo trovati in spiaggia qualcuno che ha osato indossare lo stesso mankini.

Ogni tanto anche qualche donna ha osato indossare l’assurdo costume di Borat, con risultati meno terribili che con le controparti maschili. Almeno a gusti personali, poi se vi piace più un tipo alla Borat buon per voi.
Come costume da donna però è ancora più provocante e poco adatto per usi quotidiani e vacanzieri. Per questo è nato un costume da bagno da donna pensato per scioccare solo nelle apparenze e esaltare il lato comico del capo.

Il Costume di Borat da donna è un classico costume da bagno intero sul quale è stato stampata un’immagine tanto divertente quanto inquietante. Il costume ha stampato il mankini ma anche il corpo di un uomo peloso, proprio come Borat.
Il risultato è spaventoso nell’approccio, mentre una volta constatato che il fisico è solo stampato si passa dalle urla alle risate.

Il costume di Borat, il Mankini originale, è stato un ottimo top seller che ancora oggi vanta molte richieste. Non credo che il Costume di Borat da donna riuscirà a bissare il successo della controparte maschile, però potrebbe diventare una proposta divertente da regalare in estate. Anche se poi potrebbe giacere inutilizzato in un cassetto. Un costume da bagno del meglio che venga scelto da chi avrà il coraggio di indossarlo con la stessa spensieratezza kazaka di Borat.

Lascia un commento