Vai al contenuto principale

Costume intero di Thanos

Un costume da bagno esagerato, anche perché c'è anche da uomo

Quando escono blockbuster come i film sugli Avengers è normale che il settore dei gadget sforni una quantità enorme di prodotti.
Inevitabilmente più prodotti escono più ci si espone alla possibilità creare anche dei gadget non particolarmente ispirati. È vero però anche il contrario, che con un’offerta enorme diventa ancora più facile trovare gadget imprescindibili.
In certi casi però l’unica reazione possibile è quella del silenzio, si rimane basiti e incapaci di dire alcunché. È gioia sensazionale? No, potrebbe essere orrore.
È ciò che ho pensato quando ho visto il Costume intero di Thanos, un costume da bagno intero che è caratterizzato dalla stampa che copre tutto il tessuto.
Fin qui tutto bene, come il fatto che a colorare il costume è la faccia di Thanos che riempie il tessuto in ogni centimetro quadrato.
Ciò che mi ha lasciato dubbioso è il target, perché il Costume intero di Thanos viene proposto come un modello da uomo. È vero che c’è anche da donna ma non capisco la necessità di fare anche la versione per i maschi.
Da quando l’uomo ha la necessità di indossare un costume intero? Con la faccia di Thanos stampata per di più.
Non che sia vietato però questa cosa dell’appiattire le differenze tra sessi sta fuggendo un po’ di mano. I costumi da bagno interi sono da donna, se si voleva creare qualcosa da uomo bastava stampare la faccia di Thanos su uno slippino.
In ogni caso ormai il Costume intero di Thanos da uomo esiste, quindi perché lasciare i magazzini pieni di questo pezzo forte da spiaggia?
Se amate osare i look più trasgressivi e discutibili il costume non aspetta altro che voi e la vostra audacia.

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento