Il Bikini di Wonder Woman

Una versione da spiaggia del costume della super-donna della DC

Wonder Woman è uno dei personaggi più amati del mondo dei supereroi dei fumetti; Il merito di questo successo va diviso tra molteplici fattori tra i quali spiccano la solidità del personaggio, il fatto di essere nata per diventare un simbolo per le donne, il suo aspetto avvenente e il caratteristico costume.
Per un supereroe il costume è fondamentale, serve per dare carattere, per renderlo iconico, in molti casi per mascherare l’identità ma anche per renderlo ancora più bello e affascinante.
Se per Batman il costume serve a renderlo bello e tenebroso in Wonder Woman sembra pensato per mettere in risalto la sua bellezza e femminilità.
Questo potrebbe renderlo appetibile anche per tutte le ragazze che vogliono apparire belle e forti come lei, peccato che sia improponibile da indossare nella vita di tutti i giorni.

Se il costume da supereroe diventa un costume per i travestimenti la situazione cambierebbe di poco, ci sarebbero le occasioni per utilizzarlo ma queste rimarrebbero assai poche durante l’anno.
Se invece il costume viene inteso come costume da bagno allora diventa molto più interessante, difatti in estate si potrebbe indossarle con disinvoltura anche tutti i giorni.
Il vero costume di Wonder Woman è un corpetto che andrebbe riadattato con un costume intero per essere fedele con l’originale, tuttavia oggigiorno è difficile rinunciare al due pezzi.
Per questo motivo il produttore ha optato per una curiosa soluzione intermedia, un costume due pezzi ma ispirato ai modelli degli anni ’60 e ’70, con un mutandone molto coprente che si rifà ai primi modelli di Bikini.
In questo modo il costume da bagno potrà replicare al meglio il vero costume di Wonder Woman e al tempo stesso si sottolineerà la storicità del personaggio attraverso un accessorio vintage.

In spiaggia o in piscina il costume da bagno di Wonder Woman sarà un modello davvero super, metterà in risalto la vostra bellezza, attirerà le attenzioni su di voi e scatenerà le invidie delle altre ragazze.
Lo stile da bikini vintage dimostrerà che non serve scoprirsi il più possibile per mostrare la propria femminilità, per farlo serve stile, e il Bikini di Wonder Woman trasuda stile, bellezza e forza da ogni centimetro di tessuto.

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Lisa Brucculeri 29 Maggio 2018
    • Federico 31 Maggio 2018

Lascia un commento