Costume gonfiabile T-Rex

Il costume che sta conquistando il web a suon di video esilaranti

Il successo di un costume può dipendere da tanti fattori. Ovviamente è importante che sia bello e originale ma in certi casi sono altri i motivi che lo fanno diventare richiestissimo.
Un esempio è quello che è successo al Costume gonfiabile T-Rex, un bellissimo costume che permette di immedesimarsi in un piccolo T-Rex e dare spettacolo a Carnevale, Halloween e in ogni genere di festa in maschera.
Si tratta di un costume realizzato con un tessuto plastico che replica un tirannosauro con uno stile che sembra da cartone animato. Il costume è completo e copre tutto il corpo di chi lo indossa, in più ha anche un testone da predatore e la coda.
La caratteristica che rende questo costume così particolare è il fatto che si tratta di un modello gonfiabile. In realtà il termine gonfiabile non è proprio corretto (anche se può starci). L’aspetto gonfio è merito di unaventola che fa circolare l’aria aumentando il volume del costume; ecco perché ha un aspetto così scenografico.

Un costume di questo tipo sarebbe tra i più venduti anche senza la spinta dei social network, il vero motivo del suo successo però è stato determinato proprio da una serie di video virali che hanno conquistato i social.
Si tratta di video che mostrano delle persone con addosso questo costume mentre si esibiscono in attività di vario genere come i salti sui tappeti elastici, esercizi in palestra o percorsi da parkour.
Ovviamente il risultato era esilarante e questo non ha fatto altro che spingere le vendite del costume, sia per emulare queste imprese o realizzare altri video, sia per usi meno movimentati come partecipare ad una festa in maschera.
Dopo una simile pubblicità sui vari social network le richieste per il Costume gonfiabile T-Rex continuano ad essere altissime, tant’è che molti siti lo hanno sempre sold-out.
Questo problema potrebbe non toccarci da vicino visto che al momento è disponibile solo sul mercato americano, però se lo volete a tutti i costi potete sempre farvelo spedire da oltreoceano. Questo porta ad un aumento del prezzo non indifferente, però per un costume da T-Rex si può fare questo ed altro.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento