Stivali di Wonder Woman

Degli stivali componibili tratti dal film su Wonder Woman

Qualcuno ha visto il film di Wonder Woman? Io purtroppo no ma potrei rimediare a breve, come potrei aspettare l’uscita del Blu-ray, tanto per parlare di gadget del settore abbigliamento bastano le foto tratte dalla pellicola.
Difatti il prodotto che vediamo oggi sono un paio di stivali basati proprio sul nuovo look del personaggio, uno stile più da guerriera e che si addice meglio a Wonder Woman. Intendiamoci, lo stile dei fumetti anni ’60 o della serie TV con protagonista l’attrice Lynda Carter era fantastico. Oggi però non va più bene per un film, un po’ come il costume di Capitan America che è stato ridisegnato per essere più moderno e adatto per il film della Marvel.
Rimanendo nel mondo DC Comics è successo lo stesso con Superman, quindi è normale che Wonder Woman si sia rifatta il look per la sua nuova carriera cinematografica (iniziata in Batman V Superman), dopotutto perché un’amazzone avrebbe dovuto indossare un costume che richiama la bandiera a stelle e strisce?
Il nuovo costume è molto più aggressivo e inutilmente corazzato. Inutilmente perché essendo succinto non è certo una vera protezione. Lo stile però è molto bello, tanto da spingere alcuni produttori di abbigliamento a creare delle proposte basate proprio sul nuovo costume.

Gli Stivali di Wonder Woman sono basati proprio sulle calzature indossate nel film dal personaggio, e il bello è che non ci sono nemmeno tante modifiche. I nuovi stivali sembrano proprio i gambali corazzati di un’armatura, con tanto di copri ginocchia che li rendono ancora più intriganti.
Lo stile così cambia del tutto rispetto ai vecchi stivali di Wonder Woman, il modello in pelle rossa con tanto di tacco che rendeva più sexy il personaggio ma che poco si addiceva a chi doveva combattere il crimine.
I nuovi stivali però sono interessanti anche per la loro struttura componibile che li separa in tre pezzi. C’è la scarpa che quindi può essere usata come tale; la parte che copre la tibia e parte del polpaccio; il copri ginocchia.
Grazie a questa struttura componibile gli Stivali di Wonder Woman sono decisamente più versatili e si possono usare anche solo come scarpe. È vero che così si perde il chiaro riferimento al personaggio, però rimangono delle calzature molto particolari e ricercate.
Al momento non si sa se in futuro verranno commercializzati anche in Europa, cosa che però tenderei ad escludere. Se dovevano vendere degli stivali tratti dal film di Wonder Woman li avrebbero lanciati sul mercato proprio nel periodo in cui il film era nelle sale.

Maggiori informazioni su hottopic.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento