Costume da bagno Wonder Woman con mantello

Un costume da bagno per chi vuole diventare la supereroina della spiaggia

Per passare delle super vacanze servono dei super gadget? Non sempre, ma di certo aiutano. Se siete una ragazza in cerca di modi eccentrici per farvi notare cosa ne dite di un costume da bagno con il mantello?
Non temete, il mantello è un accessorio che si può anche staccare, perché fare il bagno con un lenzuolo – seppur piccolo – attaccato al collo non sarebbe certo il massimo.
Il modello che vediamo oggi segue altri due costumi da bagno con mantello visti in precedenza. Si tratta di costumi da bagno ufficiali DC Comics per ragazze, e quelli già visti sono il Costume da bagno di Batman e il Costume da bagno di Superman.
Per completare il trio di super personaggi della DC mancava solo Wonder Woman, tra l’altro la più indicata per creare degli accessori per ragazze. Questa mancanza ora è colmata, così avete maggiore scelta per il vostro super costume da bagno. Non che sia necessario scegliere visto che quando si va al mare 3 costumi da bagno in valigia sono il minimo sindacale.
Il Costume da bagno Wonder Woman con mantello replica lo stile del costume del personaggio della storica serie TV degli anni 70. Tra l’altro il costume di scena ricorda molto nelle forme un costume da bagno, quindi la rievocazione diventa ancora più perfetta. Se al costume da bagno ci aggiungete stivali, bracciali e diadema diventate delle Wonder Woman quasi perfette.
Per questo si può anche superare un eventuale rifiuto per i costumi interi. Un po’ perché sono tornati di moda, un po’ perché sono necessari per il mondo dei gadget. Rievocare un costume di un supereroe su un bikini è abbastanza complicato. Soprattutto se si cerca la massima fedeltà. Un costume intero invece offre più margine di manovra per creare una rievocazione credibile.
Inoltre basta guardare il Costume da bagno Wonder Woman con mantello per constatare quanto sia bello. Un accessorio immancabile in vacanza, sia per stupire con la propria bellezza sia per diventare la supereroina della spiaggia.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento