Bikini di Nicolas Cage

Un bikini che mette in risalto le forme sexy di ogni donna

Arrivate in spiaggia, soli. Vi guardate intorno in cerca di qualcuno con cui attaccare bottone, possibilmente di sesso femminile. Ad un certo punto, di spalle, vedete una ragazza che vi intriga fin dal primo sguardo. L’avete vista solo di spalle ma vi sentite già invaghiti di lei.
Dopo un po’ si gira e ciò che vedete sembra confermare tutto quello che vi aspettavate ma… ma quello è Nicolas Cage!
No, non è per davvero Nicolas Cage dopo un’operazione in stile Face off sul corpo di una bella ragazza. Il viso della ragazza è favoloso come tutto il resto. A parte il costume, ecco, quello è un po’ disturbante.
Ma cos’ha di male questo bikini, e cosa c’entra in tutto questo Nicholas Cage.
Ecco, è proprio questo il punto, Nicolas Cage c’è ed è stampato sul costume della ragazza. Non c’è il volto per intero perché il costume è un bikini ed è alquanto succinto. Però quel poco che c’è basta per riconoscerlo fin dal primo sguardo. Quella bocca e soprattutto quegli occhi espressivi li riconoscemmo anche se stampati su un perizoma.
Ma chi ha sentito il bisogno di creare il bikini Nicolas Cage? Il produttore americano Rageon, specializzato nella produzione di costumi da bagno alquanto strani. Almeno come stampa, perché le forme sono ordinarie. Almeno quello.
Il Bikini di Nicolas Cage però so che ha un suo perché, difatti l’attore americano è molto amato e i suoi gadget, soprattutto quelli stupidi e scherzosi, sono sempre vendutissimi.
Ecco perché trovo che l’operazione del costume da bagno di Bikini di Nicolas Cage dai due volte, ma in questo caso Face Off non c’entra. È dai due volti perché uno è quello che ti fa chiedere come si possano creare cose così brutte, l’altro è quello che ti fa adorare chi crea cose così assurde. Perché il settore dei gadget ha bisogno anche di cose estremante idiote. A patto di non trovarmi ragazze con il Bikini di Nicolas Cage in spiaggia. Potrei impazzire dal contrasto.

Maggiori informazioni su rageon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento