Costume da ragno

Un costume spettacolare per far morire di paura parecchie persone

Quando troviamo nella stessa frase le parole costume e ragno è molto probabile che si stia parlando del costume di Spider-Man. Un grande classico che è sempre tra i costumi più gettonati in ogni Carnevale o evento cosplay.
In questo caso però l’Uomo non c’entra, perché c’è solo il ragno. E che ragno!
Non aspettatevi il classico costume economico che rievoca in modo buffo le forme di un aracnide. Qui siamo su livelli esagerati. Non dico che è un costume hollywoodiano per girare qualche film horror, però la qualità è altissima. Chissà, magari per qualche filmetto da B-Movie potrebbe tornare utile.
Il Costume da ragno è uno dei costumi più esagerati che abbia mai visto, sia come idea di partenza sia come realizzazione. Perché pensare di realizzare un costume da ragno è una cosa, ma creare un costume esagerato in ogni suo aspetto richiede inventiva e grandi abilità manuali. Questo perché si tratta di una creazione artigianale, ma non poteva essere altrimenti perché solo il genio di qualche creativo poteva partorire e realizzare per davvero qualcosa di simile.

Basta uno sguardo per rimanere impressionati di fronte a questo costume. Almeno per chi non è aracnofobico, perché c’è anche il rischio morte sul colpo al primo sguardo.
Il costume riprende in modo fedele le forme e l’anatomia di un ragno, riadattandole però alle esigenze di un essere umano. Il quale essendo bipede ed eretto deve per forza indossare un costume adatto per la sua biomeccanica.
Il costume da ragno è realizzato in schiuma polimerica leggermente flessibile, con tanto di inserti pelosi per rendere il tutto più realistico.

Il costume è realizzato in due misure, ma ognuna è regolabile in modo da adattarsi al meglio a chiunque lo indossi.
A rendere il tutto ancora più bello – o spaventoso per chi ha paura dei ragni – c’è una chicca nascosta nella testa. Un voice changer, un dispositivo che altera la voce di chi indossa il costume per rendere il mostruoso Uomo ragno ancora più spaventoso.
Se vi piace come proposta vi ricordo anche il Costume per cani da ragno, per creare un socio a 4 zampe che però sembra averne 8.
Invece per quanto riguarda il Costume Ragno per umani sono certo che sarete divisi, tra chi lo ama e chi ha già chiuso DottorGadget e scappato dall’orrore. Lo stesso che proverete sapendo che il costume costa circa 3800 euro.

Maggiori informazioni su etsy.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento