Costume da cane tarantola

Un bellissimo travestimento per dei cani a dir poco spaventosi

A Carnevale, Halloween e nelle feste in maschera in generale pensiamo sempre e soltanto al nostro travestimento, in parte la cosa è normale ma non lo è se abbiamo un cane.
Perché il nostro amico a quattro zampe non può partecipare alla festa con un costume in tema con la serata? La cosa può sembrare anomala, inoltre non a tutti i cani va a genio indossare dei vestitini, figuriamo la loro reazione di fronte ad un costume.
Se però il vostro cane si presta senza problemi e non si infastidisce potete cercare in internet uno dei tanti costumi per cani pensate per le più disparate occasioni.
Di modelli ne abbiamo già visti parecchi e l’offerta è davvero enorme, se però cercate un costume horror quello di oggi potrebbe battere tutte le proposte precedenti.

Il Costume da cane tarantola è un modello esagerato che trasforma il vostro fedele compagno in un enorme ragno peloso, un incubo per tutti gli aracnofobici e le persone che odiano gli insetti (e gli aracnidi).
Il costume è realizzato in stile peluche, questa però non è una rassicurazione per le persone paurose perché la finitura pelosa non fa altro che rendere il costume ancora più realistico.
Difatti i ragni giganti sono anche pelosi, quindi un costume peloso è quello che ci vuole per replicare al meglio queste spaventose creature a 8 zampe.
Proprio le 8 zampe sono una delle grandi differenze tra le forme di un cane, un quadrupede, e un aracnide. Il produttore però ha aggiunto ai lati della copertura per il busto 8 zampe imbottite che trasformano il cane in una replica di un ragno molto convincente.

Un’altra caratteristica fisica da modificare è la testa, il musetto simpatico di un cane ha poco da spartire con un ragno quindi occorrono delle modifiche.
Per questo insieme al costume vero e proprio c’è anche un copricapo che aggiunge gli occhietti neri e dei dentoni aguzzi ai lati della testa.
Il muso del cane si continua a vedere, in questo modo non c’è il rischio che si infastidisca visto che è libero e senza impedimenti; questa aggiunta però completa al meglio il costume che così si può definire un piccolo capolavoro dei travestimenti artigianali.
Il Costume da cane tarantola è disponibile in un’unica misura ma questa caratteristica è poco importante, purtroppo il produttore non lo spedisce al di fuori degli Stati Uniti, quindi al momento possiamo solo ammirarlo in foto.

In vendita su etsy.com

2 Commenti

  1. Marina 4 Luglio 2017
    • Filippo 5 Luglio 2017

Lascia un commento