Costume per cane Demogorgone

Un travestimento rapido per i cani dei fan di Stranger Things

Stranger Things è una delle serie che negli ultimi anni ha riscosso il maggiore successo. Successo tutto sommato meritato, al di là degli onnipresenti dibattiti che dividono ogni cosa in capolavoro o abominio.
Il successo porta sempre a delle linee di gadget ufficiali molto interessanti, ma ci sono molte cose belle anche tra le proposte artigianali. Qui troviamo prodotti a cui manca la licenza e magari anche pieni di quelle piccole imperfezioni tipiche degli oggetti fatti a mano. Se la prima mancanza è irrilevante, le imperfezioni possono diventare perfino il valore aggiunto.
Questo diventa ancora più vero quando il settore dei prodotti artigianali offre qualcosa di bello e che manca tra i prodotti con licenza.

Costume per cane Demogorgone

L’idea che vi mostro oggi è quella che si preoccupa anche dei nostri amici a quattro zampe. Cani che ignorano cosa sia Stranger Things ma che potrebbero prestarsi alle nostre smanie da fan.
Il Costume per cani Demogorgone di Stranger Things è un’idea geniale per far partecipare anche i nostri cani a Carnevale, Halloween e altre feste in maschera.
Il costume è semplicissimo ma anche facile da distinguere, perché è iconico e rievoca uno degli acerrimi nemici dei protagonisti della serie.
Il costume consiste solo in un voluminoso collare che rievoca la bocca aperta del mostro, con quella forma a metà strada tra un fiore tropicale e una bocca aliena e mostruosa.

Costume per cane Demogorgone

Nel caso del Costume per cane Demogorgone però la paura viene meno, merito del musetto amorevole del nostro cane che sbuca al centro della bocca del mostro.
Il costume è realizzato davvero bene, è fatto prevalentemente in feltro e non si potrebbe chiedere di meglio. Inoltre è disponibile in varie misure per averlo perfetto per la taglia del proprio cane.
Per un travestimento speciale però è perfetto e anche rapido da fare. Non resta che un dubbio, il vostro cane interpreta un Demogorgone, voi da quale personaggio di Stranger Things vi travestirete?

Maggiori informazioni su etsy.com

Lascia un commento