Costume per cane Demogorgone
Un travestimento rapido per i cani dei fan di Stranger Things
Stranger Things è una delle serie che negli ultimi anni ha riscosso il maggiore successo. Successo tutto sommato meritato, al di là degli onnipresenti dibattiti che dividono ogni cosa in capolavoro o abominio.
Il successo porta sempre a delle linee di gadget ufficiali molto interessanti, ma ci sono molte cose belle anche tra le proposte artigianali. Qui troviamo prodotti a cui manca la licenza e magari anche pieni di quelle piccole imperfezioni tipiche degli oggetti fatti a mano. Se la prima mancanza è irrilevante, le imperfezioni possono diventare perfino il valore aggiunto.
Questo diventa ancora più vero quando il settore dei prodotti artigianali offre qualcosa di bello e che manca tra i prodotti con licenza.
L’idea che vi mostro oggi è quella che si preoccupa anche dei nostri amici a quattro zampe. Cani che ignorano cosa sia Stranger Things ma che potrebbero prestarsi alle nostre smanie da fan.
Il Costume per cani Demogorgone di Stranger Things è un’idea geniale per far partecipare anche i nostri cani a Carnevale, Halloween e altre feste in maschera.
Il costume è semplicissimo ma anche facile da distinguere, perché è iconico e rievoca uno degli acerrimi nemici dei protagonisti della serie.
Il costume consiste solo in un voluminoso collare che rievoca la bocca aperta del mostro, con quella forma a metà strada tra un fiore tropicale e una bocca aliena e mostruosa.
Nel caso del Costume per cane Demogorgone però la paura viene meno, merito del musetto amorevole del nostro cane che sbuca al centro della bocca del mostro.
Il costume è realizzato davvero bene, è fatto prevalentemente in feltro e non si potrebbe chiedere di meglio. Inoltre è disponibile in varie misure per averlo perfetto per la taglia del proprio cane.
Per un travestimento speciale però è perfetto e anche rapido da fare. Non resta che un dubbio, il vostro cane interpreta un Demogorgone, voi da quale personaggio di Stranger Things vi travestirete?