Costume per cani AT-AT

Un costume per preparare il cane all’uscita dell’Episodio VII

Carnevale, Halloween e feste in maschera, sono tante le occasioni per travestirsi divertendosi ad impersonare qualche personaggio.
Chi ha un cane però deve fare un doppio lavoro, perché non sarebbe giusto escludere il proprio amico a quattro zampe da un evento così divertente.
Di travestimenti per i cani ne abbiamo già visto qualcuno, ad esempio quelli di Super Mario o di Zelda per gli appassionati dei videogame oppure quelli di Star Trek.
Quest’ultimo travestimento impone una risposta da parte dell’universo di Star Wars, soprattutto se consideriamo che manca pochissimo al grande ritorno della saga con l’Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

Per l’occasione potreste aspettarvi qualche travestimento da cane Jedi, Sith o magari da Dog Vader, invece vi mostro il costume più adatto per un quadrupede: quello da AT-AT Walker.
Gli AT-AT Walker sono tra i mezzi da battaglia più possenti e impressionati dell’Impero Galattico, però hanno una forma perfetta per i cani visto che come forme li ricordano molto.
Il costume per cani AT-AT Walker è il miglior travestimento per gli amici pelosi dei grandi fan di Star Wars. Il costume è composto da due elementi, il primo copre il busto del cane include anche le coperture per le zampe per farle sembrare robotiche. Il secondo elemento è per rendere la testa più simile a quella degli AT-AT.

Vedendo le forme originali di questi veicoli ci sono razze di cani più adatte di altri per replicarli, difatti anche se sono enormi e possenti hanno anche delle linee sottili e delle “zampe” lunghe.
Questo rende le razze come i levrieri, il bracco o volendo anche il boxer decisamente più adatti per diventare degli AT-AT, questo però non significa che le altre razze siano escluse da questo tipo di travestimento.
Il produttore ha realizzato quattro differenti taglie del Costume per cani AT-AT Walker, così tutti i cani dovrebbero poter impersonare (ma in questo caso non si dovrebbe dire incanizzare?) il veicolo quadrupede di Star Wars.
Per fare alcuni esempi la taglia S va bene per cani come Yorkshire o Chihuahua; la M per Boston Terrier, Bulldog francese, Jack Russell, Maltese o Carlino; la L per Beagle, Cocker o Terrier scozzese; infine la XL per Bulldog, Collie o Schnauzer.
Questi però sono solo indicazioni per le taglie medie delle varie razze, sul sito del venditore trovate una tabella dettagliata con le varie misure dei modelli, in questo modo potete verificare con certezza qual è la misura migliore per il vostro futuro cane AT-AT Walker.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento