Il costume da zucca per cani

Anche i cani devono poter festeggiare Halloween

Una delle leggende legate ad Halloween è quella di Jack O’ Russel, il terribile cane zucca che terrorizzava gli abitanti di un villaggio britannico alla fine del ‘800.

La storia parla di un piccolo e dispettoso cane di razza Jack Russel che ne combinava di tutti i colori ai poveri abitanti del villaggio. Un giorno durante una delle sue scorribande infastidì la strega che abitava vicino al piccolo centro abitato; La megera era molto permalosa e lo trasformò in un incrocio con una zucca di Halloween, che è conosciuta in tutto il mondo come Jack O’ Lantern.
Da quel momento nacque così questo piccolo mostriciattolo ribattezzato Jack O’ Russel, un piccolo cane-zucca che rompe le scatole a chiunque lo incontri.
Grazie ad un bellissimo costume potrete riportare in vita questa insolita leggenda e trasformare il vostro amico a quattro zampe in un bellissimo esemplare di cane incantato.

Ovviamente non dovrete avere per forza un Jack Russel, qualunque cane di taglia medio-piccola va bene e così potrete allargare la storia anche ad altre razze.
Il costume è in due pezzi, la parte per il corpo è quella più importante per la trasformazione visto che da l’aspetto vero e proprio da Jack O’ Lantern, poi per rendere il tutto più convincente c’è anche un cappellino che fa da picciolo per la zucca e rende il cane più convincente nel suo travestimento per Halloween.

Il costume è disponibile in tre differenti taglie, sul sito del produttore potrete vedere le misure esatte per verificare qual è la più adatta per il vostro cane o per vedere se il vostro “cucciolo” non è un po’ troppo cresciuto.
Il travestimento da zucca lo trovo molto bello soprattutto se c’è una leggenda come quella del Jack O’ Russel ad aumentarne il valore, tuttavia è una storiella inventata al momento quindi potete anche vedere come è facile creare una storia divertente per un travestimento e renderlo molto più bello e credibile.

L’unica raccomandazione che devo fare è quella di ricordarvi che un cane non è un pupazzo e non tutti voglio indossare vestitini o costumi, quindi se fa resistenza o dopo che lo ha addosso da segni di irritazione rinunciate al travestimento, un Jack O’ Russel incazzato è ingestibile!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento