Collant elettronici
Un paio di collant disegnati come un circuito elettronico
Il settore dell’elettronica è visto come un mondo ad appannaggio quasi esclusivo dei maschi, nonostante questo sono sempre di più le ragazze che si appassionano ai circuiti, alle schede programmabili e a tutti i piccoli componenti da saldare.
Questo appare ancora più chiaro da quando i gadget hanno iniziato a creare dei prodotti dedicati al mondo dell’elettronica che strizzano l’occhio proprio alle ragazze; Due esempi su tutti sono i Peluche da elettronici o la Spazzola circuito integrato.
Il settore però offre anche dei capi d’abbigliamento per rendere ancora più evidente la propria passione, sia quando si esce di casa per andare a lavoro, magari proprio inerente all’elettronica, sia quando si esce per svago con le amiche.
È il caso dei Collant elettronici, dei classici collant a cui è stata aggiunta una stampa che replica il percorso intricato di un circuito elettronico.
Il collant è chiaro mentre la stampa è verde, e anche se sarebbero stati più particolari con i colori di un vero circuito elettronico (quindi il collant verde e i dettagli metallizzati) il risultato rimane molto bello.
Anzi, in questa versione sono più adatti per essere usati anche nel quotidiano mentre dei collant verdi sarebbero stati troppo complicati da abbinare.
I Collant elettronici però sono dei prodotti artigianali realizzati su richiesta, quindi non escludo che sia possibile commissionare versioni alternative di differente colore.
Se siete delle ragazze che amano passare le giornate con il saldatore in mano per creare dei circuiti ma non trascurare il vostro lato femminile e siete attente alla moda i Collant elettronici potrebbero fare al caso vostro.
Devo avvisarvi che si tratta di normali collant, quindi se li bucate o fate la classica scaletta potete fare ben poco per ripararli; In questo caso il saldatore non solo non vi darebbe una mano ma peggiorerebbe la situazione.
Invece se dell’elettronica vi importa ben poco ma conoscete una ragazza con questa passione avete trovato una bella idea regalo per renderla felice; Sempre che le piaccia indossare la gonna, altrimenti il regalo non potrà mostrarsi in tutto il suo splendore.