

Un gattino curioso che vuole sempre vedere cosa state leggendo, poi però si distrae e rimane chiuso in mezzo alle pagine. Meglio così, almeno diventa un bel segnalibro.
Disponibile
Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 gen.
(isole e località remote: +1 giorno)
I gatti sembrano animali freddi e solitari ma è tutta scena. In realtà sono animali sociali e amano la nostra compagnia. Ogni tanto però preferiscono vestire i panni del gatto solitario, ci stanno alla larga e sembrano disinteressarsi a noi. Poi però, appena non lo guardiamo, inizia subito a scrutare ogni nostro movimento.
Alcuni gatti sono dei veri curiosoni, vogliono vedere tutto, anche ciò che normalmente non dovrebbe interessarli. Anche la lettura può diventare un argomento che attira le loro attenzioni. In fin dei conti è normale sbirciare il titolo dei libri che le persone attorno a noi leggono. Normale curiosità .
Ma a un gatto cosa interessa? Smania di controllo? È molto probabile, tanto che il Gatto curioso non si accontenta di guardare quale libro stiamo leggendo. Vuole proprio vedere anche a che punto siamo arrivati.
Così, sprezzante del pericolo si avventura tra le pagine e ogni tanto... SBAM! Rimane chiuso dentro al libro.
Non preoccupatevi però, lui sta sempre bene. Il Gatto curioso è un micio speciale ed ha delle forme fatte su misura per finire in mezzo alle pagine di ogni libro.
In questo modo lui può curiosare tutto contento e noi abbiamo trovato un comodo e divertente segnalibro.
Quando il Segnalibro Gatto Curioso è chiuso nel libro sbucano solo le sue zampine, rendendolo così un gadget molto originale e diverso dal solito.
Se avete delle amiche lettrici che amano anche i gatti il Segnalibro Gatto Curioso è il regalino giusto per loro.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti