

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Chi lavora nel settore dell’elettronica o salda circuiti per hobby viene visto come un tutt’uno con il proprio lavoro o la propria passione.
Ci si immagina uomini e donne chiusi in uno stanzino buio, chini sul tavolo da lavoro con in mano il saldatore, le pinzette e concentrati nella creazione di circuiti circondati da contenitori pieni di componenti. Sembra quasi che sia impossibile trovare un elettronico che non sia assorbito quasi totalmente da quel micromondo inaccessibile ai più.
Eppure gli elettronici sono persone comuni, uomini e donne che hanno una passione per un ambito che permette a noi tutti di usufruire delle più svariate tecnologie, da quelle più straordinarie a quelle di dubbia utilità.
Senza un saldatore tra le mani sono persona come noi, che indossano i nostri stessi vestiti e che curano l’aspetto come farebbe chiunque; Quindi è ora di superare lo stereotipo del NERD con delle gocce di stagno sulla montatura degli occhiali e con dei transistor incastrati tra i capelli.
Gli elettronici che tengono all’aspetto e alla cura personale non potranno che apprezzare la Spazzola circuito integrato, un modello geniale fatto con le forme in scala extra-large di uno dei componenti fondamentali dei circuiti elettronici.
Invece i più sbadati e che rappresentano in pieno lo stereotipo dell’elettronico troppo concentrato sui circuiti potrebbero avere bisogno di qualcosa che li distragga, e che gli ricordi di pensare un po’ di più a se stessi.
Quindi se conoscete un elettronico che ha bisogno di avere maggior cura della propria capigliatura la Spazzola circuito integrato sarà senza alcun dubbio un’idea regalo perfetta.
Magari non si impomaterà come un divo di Hollywood, ma almeno con una bella spazzolata si toglierà i fili e i transistor dai capelli!
Caratteristiche prodotto: